Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti e buona Pasqua.

Posto queste tre immagini di un wip che ho iniziato quasi 2 mesi fa e che ho dovuto interrompere per motivi di lavoro.

Finalmente dopo un po' l'ho ripreso ed ho terminato sto modello di alfa 147 ...ditemi che ne pensate .

A presto...

P.s

gli interni sono appena accennati !

;)

Però.... :w00t: caspita che modellazione! Non sono un grande esperto di modellazione poligonale (ammesso che sia il metodo usato :)) - anzi a dire la verità non ne capisco un bel niente - ma per quel che percepisco - vado piuttosto a sensazione - le mesh sono davvero ottime!

Complimenti!! :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Buona pasqua :)

Grazie ragazzi . Apprezzo veramente i vostri commenti . :rolleyes:

E' un modello poligonale con le classiche subdivision surfaces.

Oggi pittosto che festeggiare la Pasqua ,mi sono messo a unwrappare e mappare tutto il modello

Sara' ormai una deformazione ! :wallbash: vabbo' tanto non avendo di meglio da fare ...

Ecco un primo post in corso.

Ma ciao The way :D, ho visto ora il tuo wip, ehehe complimenti, mi piace un sacco, ottimo modello e ottimo unwarp! :)

Ci becchiamo presto in ufficio ;)

Ps. Ho visto anche la demo del game, non ho avuto tempo prima, veramente bello.

Finalmente oggi ho avuto il tempo di portare il modello da Modo a Max dove comincero texturing e render !

Sono soddisfatto dell'unwrapping di Modo che risulta essere veramente manegevole e veloce...

A presto !

^_^

Eccomi tornato ! Speravate che non ce la facessi eh.... :lol:

Scherzi a parte posto 2 nuove immagini con shaders e texture della sola scocca...

Domande e critiche sono ben accette !

:hello:

Guest jah

ciao theway :D lo shader della carrozzeria è davvero molto convincente complimenti per il resto quoto laura per gli altri materiali !!aspetto nuovi up

ciao :D

Grazie a tutti per il caloroso supporto : Aggiungo altri due up ,sottolineando il modo con cui ho creato lo shader della scocca. Mi servirebbe un consiglio per sapere se la riflessione di quest'ultima e' buona.

Ho usato un blend material con due materiali dal diverso valore di glossiness in riflessione (Vray).

In effetti se si guarda un'auto e la si osserva bene, la riflessione che si ha frontalmente sembra piu' sfocata di quella che si ha lungo i bordi dell'auto...e secondo me non e' solo un fatto dovuto al Fresnel.

Mi sbaglio ? :blink2: ditemi un po' voi...

grazie ancora.

In effetti se si guarda un'auto e la si osserva bene, la riflessione che si ha frontalmente sembra piu' sfocata di quella che si ha lungo i bordi dell'auto...e secondo me non e' solo un fatto dovuto al Fresnel.

secondo me il discorso è giusto..solo che non capisco quelle macchie di "sporco".. (?)

Ops, dimenticavo. Ho aggiunto una leggera ruggine, e un po' di terra xche' l'ambiente in cui l'inseriro' sara' tutt'altro che pulito. ^_^