Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti e buona Pasqua.

Posto queste tre immagini di un wip che ho iniziato quasi 2 mesi fa e che ho dovuto interrompere per motivi di lavoro.

Finalmente dopo un po' l'ho ripreso ed ho terminato sto modello di alfa 147 ...ditemi che ne pensate .

A presto...

P.s

gli interni sono appena accennati !

;)

Però.... :w00t: caspita che modellazione! Non sono un grande esperto di modellazione poligonale (ammesso che sia il metodo usato :)) - anzi a dire la verità non ne capisco un bel niente - ma per quel che percepisco - vado piuttosto a sensazione - le mesh sono davvero ottime!

Complimenti!! :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Buona pasqua :)

Grazie ragazzi . Apprezzo veramente i vostri commenti . :rolleyes:

E' un modello poligonale con le classiche subdivision surfaces.

Oggi pittosto che festeggiare la Pasqua ,mi sono messo a unwrappare e mappare tutto il modello

Sara' ormai una deformazione ! :wallbash: vabbo' tanto non avendo di meglio da fare ...

Ecco un primo post in corso.

Ma ciao The way :D, ho visto ora il tuo wip, ehehe complimenti, mi piace un sacco, ottimo modello e ottimo unwarp! :)

Ci becchiamo presto in ufficio ;)

Ps. Ho visto anche la demo del game, non ho avuto tempo prima, veramente bello.

Finalmente oggi ho avuto il tempo di portare il modello da Modo a Max dove comincero texturing e render !

Sono soddisfatto dell'unwrapping di Modo che risulta essere veramente manegevole e veloce...

A presto !

^_^

Eccomi tornato ! Speravate che non ce la facessi eh.... :lol:

Scherzi a parte posto 2 nuove immagini con shaders e texture della sola scocca...

Domande e critiche sono ben accette !

:hello:

Guest jah

ciao theway :D lo shader della carrozzeria è davvero molto convincente complimenti per il resto quoto laura per gli altri materiali !!aspetto nuovi up

ciao :D