Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti... eccomi di nuovo con l'ennesimo nuovo progetto.... prima o poi ne finiro' uno :) :) :) ...ma intanto mi diverto cosi'... questo dovrebbe essere in stile cartoon o similein un ambiente mmmh..diciamo fantasy :).... vedro' strada facendo...anche questo dovrebbe poi sfociare in una piccola animazione.... intanto faccio lo studio del caracter del personaggio principale il nome l'ho gia' trovato e messo nel titolo.....

Pareri e critiche.....al solito :) :)

McPlum01.jpg

McPlum02.jpg

McPlum03.jpg

McPlum04.jpg

McPlum05.jpg

ceooooooo

Giobi@nco

:lol:

Il concept è simpatico pare un Barbapapà corazzato... ti seguo

mi hai tolto le parole di bocca, comunque mi piace molto,magari cambierei la texture viola...magari facendola scatter o qualcosa del genere

Macphisto...

grazie!!..ehehe..si effettivamente ha una certa somiglianza.. :) :)

Paul Maslie..

Tnx.....effetivamente penso si noti che preferisco le animazioni alle immgini fisse...Anche se hanno dei tempi decisamente piu' lunghi...

Mark83...

Grazie anche a te....il viola mi piaceva...per quello lo chiamato McPlum (prugna!!!eheheh)...probabilmente il colore restera' quello ma provero' qualche altro tipo di materiale...

ceooo

Guest

Seguo... molto carino come personaggio...

Matteo

:hello:

scusa... mi si è impallato fire fox e ho postato 2 volte... :(

Edited by Guest

Grazie ancora...il colore come ho detto sopra..probabilemente restera' viola...ma faro' sicuramente delle prove per dare varieta' alla pelle...è ancora molto WIPPPP

ceoooo

Giobi@nco

Veramente simpatico e nella sua semplicità molto ben curato. Complimenti!!!

Grazie!!...vediamo cosa ne saltera' fuori...intanto ecco qui altri tre update.... :) :)

Ciauz

Giobianco

McPlum07.jpg

McPlum06.jpg

McPlum08.jpg

Ti dirò che la versione corazzata mi fa sbragare... l'elmo mi ricorda il mitico Casco Nero

Quella con la cotta mi pare un po' troppo spalmata, sembra uno spiderman obeso.

L'ultima se gli fai la cornamusa ;)

Ti dirò che la versione corazzata mi fa sbragare... l'elmo mi ricorda il mitico Casco Nero

Quella con la cotta mi pare un po' troppo spalmata, sembra uno spiderman obeso.

L'ultima se gli fai la cornamusa ;)

:) :) :) eheheh...grazie!!...effettivamente quello con la cotta non credo si vedra' mai oerche' avra' la corazza sopra o pezzi di essa.....pero' era troppo ridicolo e lo postato lo stesso.. la cornamuso..mmmh ci avevo pensato...vedremo!!

ciauz

Rieccomi..con qualche update...ho fatto un paio di prove di materiali sulla corazza di SIR McPlum :) :)... sono principalmente procedurali.....poi..... un nuovo costume.....e.... per finire metto il link ad una piccola animazione del personaggio..ha alcuni difetti evidenti :) :)..ma dopotutto è solo una prima prova..

Ovviamente pareri e critiche sono sempre benvenute!!

ciauz

Giobi@nco

http://www.giobianco.it/coppermine/albums/3D/ANI/wait.mov

McPlum09.jpg

McPlum10.jpg

McPlum11.jpg

McPlum12.jpg

Mi piace la 3^ versione... ma devo dire che la versione AnticoRomano me lo fa già immaginare col vocione rauco che perla in trasteverino come in Asterix :P

Grazie dei commenti!! anche io preferisco la 3^ versione.... probabilmente per il corto che ho in mente il romano figurera' solo in un quadro...ma magari protrei usarlo su altre scenette modificandolo un po'... :) :)

ciao

Giobianco

Quindi vuoi fare tipo galleria con i quadri degli antenati... sarebbe uno spettacolo :)

Si..!! :) :) dovrebbe essere tra le prime scene...per poi essere riprese alla fine.....ma ci so ancora pensando... vedremo cosa combinero' :) :)

bye

Giobianco! esci dall'ombra mostra chi sei!!!! :D:D:D

Ragazzi Giobianco è un mostro!! :Clap03:

A parte tutto!! Sto character ti giuro mi fa spanzare!! troppo, troppo bello! Complimenti ti seguo! ;)

Giobianco! esci dall'ombra mostra chi sei!!!! :D:D:D

Ragazzi Giobianco è un mostro!! :Clap03:

A parte tutto!! Sto character ti giuro mi fa spanzare!! troppo, troppo bello! Complimenti ti seguo! ;)

ahahha...grazie grazie... spero di riuscire a finirlo!!! :) :)

bye