Vai al contenuto
flashback

Flashback

Recommended Posts

salve a tutti...sono uno studente di grafica publicitaria (in una scuola del cavolo) nn lavoro con il pc ma.....A MANO!!!recentemente ho scoperto questo mondo magnifico...quindi mi sono preso 3Ds max 6 e ora sto prendendo anche rhino...ho 17 anni...Quidni cari ragazzi....preparatevi ad essere sommersi da una valanga di richieste di aiuto...ghghhg...

Piano piano che diventerò bravo (spero) con il 3D potrò dare anche io una mano per ora....spero che me la diate voi....ciao alla prossima

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto... Ma che scuola è che non vi fanno usare i pc x grafica pubblicitaria?! :eek:

Capisco l'importanza del lavoro manuale e dell'apprendimento di tecniche + "tradizionali", ma ti dico che fai molto bene a "autoinformarti"...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

caterina da siena....milano...purtoppo me ne sono accorto troppo tardi che fosse una scuola del ......!!cmq i pc ci sono WINDOWS con programmi obsoleti photoshop 5...coreldrow...word (mi vergongo a dirlo ma lo usiamo + di photoshop) e qualche mechintosc che nn usiamo....e poi c'è il problema che i prof di grafica (almeno la mia) sono impediti ad usalri...pensare che l'anno scorso la prof si è meravigliata che dal pc usciva il suono... -.-"...quidni io dico che nn ci sono xkè nn abbiamo le basi per farlo...

---------

cmq lasciando stare questo schifo xkè di schifo si tratta!!!volevo partire subito con 2 rischieste...

1)qualcuno può darmi un tutorial in ITALIANO, qualcosa di semplice x 3Ds max6(ing nn lo so bene)

2)qualcuno di voi saprebbe consiglarmi una scuola (nn privata) dove fanno queste cose (3D)..acnhe corsi xkè quest'anno ho lesame di 3 superiore e sarei veramente tentato di cambiare scuola...ringrazio anticipatamente

Modificato da flashback

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto :D