Jump to content
lobotom

Consiglio Nuovo Computer

Recommended Posts

ciao a tutti!

come sempre complimenti per il forum, sempre ricco di ottimi consigli...

stavo pensando di prendere un pc nuovo, ma non ho le idee molto chiare sulla configurazione da acquistare

( cpu, mb, ram, gpu)... :blink2: per questo volevo chiedervi consigli su una possibile configurazione adatta alle mie esigenze.

sono uno studente di architettura e uso il pc per modellare e fare render ( autocad, 3ds max + vray, photoshop...)il budget a mia disposizione e di circa 1800€- 2000€.

potreste anche consigliarmi un buon monitor lcd adatto alle mie esigenze ( senza esagerare nel prezzo)?

tempo fa avevo visto le workstation di beaztie, ma ora non le trovo più... stanno forse per uscire nuove configurazioni?

se volessi mettermi in contatto direttamente con beaztie come faccio?

vi ringrazio tutti in anticipo per le risposte che mi darete e per i consigli postati sul forum!!!

GRAZIE!!!

Beh,se guardi in questo forum di discussioni aperte sull'argomento ce ne sono state molte, soprattutto in questi ultimi giorni:i punti sono sempre quelli:che processore,che ram,che scheda madre,che scheda video, ti consiglierei dunque,di dare un occhiata anche a quelle,magari ti fissi già un po' le idee.

Il tuo budget mi pare buono,considerando che devi acquistare anche il monitor rientra nel range delle ultime discussioni,da 1200 a 1700 euro.

Purtroppo non è un buon momento per comprare il pc, c'è molta confusione,si attendono molte novità e tagli di prezzi...però, di un pc nuovo ne abbiamo bisogno in molti, per cui...