Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti.L'idea di partenza prevede il personaggio completo.Ho finito la testa e mi sono dedicato alla creazione dei capelli :wallbash: :wallbash: :wallbash:

rasta002ai4.th.jpg

ecco un test.

Modellazione con Max e Zbrush.Rendering Max/Mray.Capelli Hair/max

:hello: :hello: :hello: Luca

Una specie di Bob M. in 3d mi mancava proprio!! Bello comunque aspetto di vederlo finito.

P.S. A me si vede l' immagine (il primo tentativo non mi è andato a buon fine e ho dovuto ricaricarla)

Guru mi hai subito beccato :):)

"Beccato"... non è mica una colpa ispirarsi a qualcosa che ci è piaciuto, sicuramente è un buon esercizio tecnico ma anche di creatività perchè c'è sempre la divagazione personale ;)

Hai intenzione di animarlo alla fine o di farci un'immagine statica?

... mi raccomando non ti dimenticare gli "immancabili accessori" ^_^ bongo, cappello, catenine e.... :ph34r:

Ca...spita che velocità!

Adesso ho capito, hai messo i capelli sulla mesh dei rasta, pensavo avessi fatto tutto con l'hair usando chissà che parametri.

Non trovi che è un po' macchinoso come sistema se vuoi fare dei capelli realistici senza usare le spline come guida? A me entrano dappertutto <_< .

Beh fare i rasta applicando dei capelli alla mesh è stata una furbata!infatti mi chiedevo come era riuscito a farli!

Comunque, sperando di non andare fuori tema, mi ha colpito un persnaggio simile in "Arthur e il popolo dei Minimei" . La stranezza è che mi è sembrato che l'animazione dei rasta era totalmente innaturale..si muovevano come galleggiassero nell'acqua!Qualcuno ci ha fatto caso??

Comunque complimenti!! :Clap03:

Seguo ancora!

Paul Maslie B)

:lol: haha :lol: simpatico sto personaggio!

mi iscrivo e attendo up ;)

PS

pure a me appena visto mi ha ricordato jimmy di cgtalk (visto ke ce l'ho avuto come desktop :P )

Edited by parol.a

Molto carino. Io credo che sia una bella trovata e soprattutto ben realizzata. Le mani non si vedono bene, quindi non saprei dirti :) magari un dettaglio in seguito può fare comodo :)

Cmq aspetto UP come tutti.

Sto lavorando sui materiali.

A parte la texture delle mani il resto come vi sembra?

trequartiwip002ti3.th.jpg

Ciao a tutti.........Luca

Carino, con un po' piu' di sforzo si potrebbe inserire il quinto dito, che darebbe una maggiore veridicità. Assottiglierei anche un po' le dita rendendole, si parte della fisionomia del soggetto, ma anche un po' piu' umane.

Comunque attendo sviluppi... :rolleyes:

Up!!

trequartiwip005bo3.th.jpg

Ho rimodellato da zero le mani e,come da richiesta, ecco spuntare anche il quinto dito.

Grazie a tutti x l'attenzione.

Ciao Luca :hello: :hello: :hello:

Ora gli manca solo una musichina rasta ed un po' di nebbiolina intorno... :wacko::Clap03::Clap03::Clap03: