Jump to content
Mark83

Film Per Gli Amanti Dei Manga E Degli Anime

Recommended Posts

ragazzi perchè non scriviamo quì tutti i film che sono stati realizzati(ovviamente in jappone,m na no nsempre è così) tratti dai manga e dagli anime, ad esempio io conosco dragon ball (una vera schifezza) che è davvero penoso, nel 2mila se non sbaglio è uscito anche in italia con lingua italiana ma fà davvero schifissimo, effetti speciali stile power rangers(anche peggio) la storia poi..lasciamo perdere...

ken shiro(hokuto no ken the fist of the north star) questo film è di produzione americana se non sbaglio, ma l'ho trovato solo in lingua japponese con sottotitoli inglese, ed è del millenovecento e qualcosa..non ricorod la data precisa d'uscita, roba da far accaponare i capelli per quanto faceva pena, dimenticatevi le esplosioni corporali, effetti speciali niente roba anni 80 insomma...mi sembra sol odi ricordare che il personaggio che faceva ken ora è u nattore famoso, ma potrei anche sbagliarmi...

poi esiste anche il iflm di city hunter (interpretato da jackie chun)ma non l'ho mai visto ho solo letto una recensione anni fà...

vabbè poi c'è anche il film di HE-MAN e i dominatori dell'universo (avete mai visto il cartone animato su italia 7 da picocli, forse si chiamava junior tv il canale bò...) in cui he-man era interpretato indovinate da chi... dal tipo che ha fatto IVAN DRAGO in ROCKY 4 !!! hahahah anche lì anni 90 o giù di lì sempre penoso, o almeno poco aveva a che fare con la storia orignale del cartone animato

infine ho visto il film di Devilman (del 2002 se non vado errato o del 2004...) produzione japponese, misto trà persone incarne ed ossa e COMPUTER GRAFICA 3D!! sisi dovete vederlo che spettacolo Ammon in 3D!! rende proprio bene...

bò a voi la parola se sapete di altri film dai scrivete i titoli e come sono stai

una guida tipo..se lo conosci lo eviti.. :lol:

beh contano anche i vari film da videogame modello stree fighter e serie di mortal kombat?

Me piace, ce sto :D

Il fondo per me è stato toccato con Lady Oscar..

assolutamente improponibile.. e qui c'è anche una recensione veritiera dello stesso..

Secondo me questi 'sfaceli' cinematografici sono dovuti al fatto che spesso manga e anime si appoggiano a realtà -anche grafiche- del tutto fittizie o cmq difficilmente riproponibili.. Per fare un esempio spiccio, Lady Oscar così come Goku hanno dei volti che nella realtà difficilmente potrebbero essere compatibili con degli attori..

.. e per quanto possa essere carino e simpatico, Jackie Chan NON ha il volto di Ryo Saeba.. :rolleyes:

fin'ora mi son limitato a vedere il film kasshern (osceno dal mio punto di vista), street fighter (l unica cosa decente era kylie minogue), mortal kombat e devilman.... averlo saputo prima risparmiavo del tempo.. cmq è un peccato che, almeno sino ad ora, non ci sia stata una trasposizione decente da anime a film, secondo me è un vero peccato perchè va sprecato un grosso potenziale (come del resto è accaduto nel mondo videoludico: vendita di licenze succose e risultati pessimi)

staremo a vedere che succede

se qualcuno ha notizie di film in uscita.. si faccia avanti;)

Me piace, ce sto :D

Il fondo per me è stato toccato con Lady Oscar..

assolutamente improponibile.. e qui c'è anche una recensione veritiera dello stesso..

Secondo me questi 'sfaceli' cinematografici sono dovuti al fatto che spesso manga e anime si appoggiano a realtà -anche grafiche- del tutto fittizie o cmq difficilmente riproponibili.. Per fare un esempio spiccio, Lady Oscar così come Goku hanno dei volti che nella realtà difficilmente potrebbero essere compatibili con degli attori..

.. e per quanto possa essere carino e simpatico, Jackie Chan NON ha il volto di Ryo Saeba.. :rolleyes:

per hokuto no ken in realtà questo problema non si poneva. è stato tutto disegnato su attori come Stallone (kenshiro), Arnoldino Sfarzacreckers ehheeh (Raoul), Dalph Lungrend (se scrive così?) (il generale qualcosa)... insomma.. tutto preso da star di hollywood. il problema è che quando questi attori avevano l'età per farlo, non c'erano gli effetti speciali. ora gli effetti ci sono ma non ci sonogli attori. faremo purtropo a meno di un film decente sulla saga. io spero sempre in goldrake e mazinga cmq :)

cmq non capisco come fate a definire schifo i film di dragon ball!!!! sono ancora peggio!!!!!!!!

cmq...di film che ho visto ce ne sono...Evangelion (veramente da vedere), Inuyasha (credo di averli visti tutti), YuYu e tanti che non ricordo...cmq il film più triste che ho visto è stato "Una tomba per le luccione" .

PS: Quasi dimenticavo il mitico Saiyuki!!

Edited by Riverwind

davvero c'è un film monnezza su evangelion?XD wow, devo vederlo giusto x disgustarmi un po' XD quello su dragon ball lo vidi tempo fa.... non fa schifo, come ha detto riverwind è anche peggio XD

Poi bello, c'erano tipo gli alieni che invadevano la terra, tutti con scafandrone di plastica alla power rangers s'intende XDDDD

In ogni caso nemmeno su inuyasha l'ho visto, ma dove li trovi ?XD

ah no aspetta XD forse ti riferisci ai film in animazione? quelli non fanno pena però :blink2:

Edited by Veridal