Vai al contenuto
cecofuli

Fatevi Sotto!

Recommended Posts

Beh, anche se praticamente te ci abito a due passi, la Ubisoft ora come ora non è il genere di posto dove vorrei anfdare. Questo link me l'ha passato Simone (o stonzone, fatti vivo) che lavora proprio li. Ha appena completato un nuovo livello di Splinter Cell 2 . Lui modella e testa praticamente i livelli dove poi noi giochiamo. Insomma, li cercano ora come ora modellatori e attualmente io mi sto muovento verso un'altro settore. Comunque buona fortuna a tutti!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Boh, e che ne so! Più volte ho chiesto a Simone di partecipare al forum, ma è troppo lazzarone! La Ubisoft e' francese, ha filiali in tutto il mondo. Forse immagine e marcheting. Oh se qualcuni di voi trova lavoro li mi deve almeno un bel fiasco di vino!

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sai com'è Luna, no sono più un giocatore accanito, mi sarò perso qualche numero... Purtroppo di parole buone non ne posso mettere, ne io ne lui. La ubisoft è un'azienda enorme e non penso che dei picoli consigli che provengono da un semplice dipendente influiscano molto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stavo scherzando ;) ... ho partecipato perchè È un lavoro che mi interessa ma non ci faccio troppo conto :)

Se va va ... altrimenti sarà per la prossima volta ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No no, niente Ubisoft per me.

io patteggio per la Milestone da sempre, ci ho fatto pure un salto la settimana scorsa e c'è una serissima probabilità che mi prendano. speriamo!!!

il colloquio me lo ha fatto Spitoni..... mamma mia che genio!!!!!!

Modificato da farins

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche io l'ho fatto il colloquio! Un anno e mezzo fa e proprio con Marco Spitoni. Mi ha detto anche a me che mi avrebbe fatto sapere, ma però non mi chiamò più. :crying: Visto che bestia che è Marco. Mi dio, se ti prendono alla Milestone sarebbe un grosso copaccio! Ma però la Ubisoft è molto pi ùgrande ed hai la possibilità, se vuoi di girare il mondo. Simone, il mio aico, ha lavorato sia alla sede a Singapore che quella in Francia. gli hanno anche proposto di fare un periodo in Canada ma lui ha rifiutato!

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo......questo mi rinquora....... :mellow:

non ti hanno più chiamato?? ecco fatto, vabè dai è meglio che non ci penso.... se dovesse capitare che mi richiamano ti passo a trovare nella grigia milano

Modificato da farins

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti mi son stupito del fatto che tu non mi abbia chiamato. La stazione centrale che è vicina alla Mileston, è anche vicina al mio ufficio. Un panino lo avrei mangiato volentieri . Cattivo :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sul serio? eri vicino???? e io che ti pensavo in culo al mondo!!!!!! ( detto toscano per dire mooolto lontano )

cavoli la prossima volta ti passo a trovare di sicuro!!!! anche perchè sono venuto alle 10 di mattina e il colloquio lo avevo alle 14......ho girato in lungo e in largo du palle.......

Link al messaggio
Condividi su altri siti