Vai al contenuto
goemon

Corto Tank You In Concorso Su Evermotion

Recommended Posts

Aleeee, :w00t::w00t:

l'animazione Tank you è entrata in finale nel contest Alienware sul portale Evermotion...siamo solo in 9

se vi capita andate a votarla...posso tranquillamente dire che insieme a Farewell è in assoluto la più bella...ma questo sta a voi dirlo...voi comunque votate la mia!

se non ci riuscite vi posto le istruzioni

grazie comunque

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi piacerebbe vederli un po' tutti, ma non ho a disposizione 1 settimana...Mio dio se è leeeento sto forum, sempre peggio...

Straquoto

Goemon non è che potresti linkare direttamente per vedere il tuo corto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'avrei già fatto...ma i termini del contest me lo vietano assolutamente...posso farlo solo da lunedì...quando termina la votazione.

Dai che se vinco organizzo un birra party a Bologna.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ti ho votato ma non sono mica riuscito a vedere l'animazione, sapete mica come si può fare per vederle!

-_-

Cmq complimenti!

complimenti di cosa se non l'hai vista...me li farai dopo! :P

ho visto il tuo voto...grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
goe ce lo metti un link? ora vedo di trovarlo, poi ti dico :D

hanno appena cambiato il sito...stanno facendo delle cose assurde...se facessimo in italia un sito simile ci crocifiggerebbero all'istante da tutto il mondo :eek:

Comunque

1. andare www.evermotion.org

2. poi bisogna registrarsi, cioè cliccare su menu contest e sulla scritta new user

3. compilare i primi 4 campi

4. cliccare logo evermotion in alto a sinistra per tornare alla Home

5. di nuovo contest

6. fare il login con user e password

7. selezionare il CARROARMATO AZZURRO in animation e altre 2 nelle altre rispettive categorie

8. premere il tasto VOTE

9. comparirà l'attuale classifica

grazie :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
raga ma sono l'unico stronzo che non riesce a vedere le animazioni o qualcuno ha il mio stesso problema?

come te ce ne sono tantissimi...ripeto che quel sito è un delirio...soprattutto per il concorso hanno fatto dei casini indicibili...quello che era in testa al momento non esiste più in classifica...forse l'hanno espulso...mah :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vacca boia...ore piccole anche te eh! :eek:

NON POSSO al momento...pazienta fino a lunedì e fai votare tutti quelli che conosci...e poi ho già realizzato la Extended Version...al momento sono terzo, ma davanti a me c'è un'animazione obbrobriosa! :angry:

Hai provato a scaricare da

www.rendernode.com/evermotion ???

notte :mellow:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io spero di essere riuscito a votare, e spero di aver votate te!

Cavolo, oltre ad averci messo un mese e a non riuscire a vedere niente a piena risoluzione, non mi diceva neanche i nomi, io ho votato per quello con il carro armatino bianco su sfondo azzurro, è quello lì?

Spero di sì caspita :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho votato a scatola chiusa visto che non sono riuscito a vedere l'animazione. ;)

Ma con tutti gli sponsor che hanno potrebbero anche investire in un hosting più elevato di quello attuale (forse hostano su un cellulare... :blink: ).

Mica come D@ve che appena ha visto un po' di rallentamento ha investito in un hosting che ci permette di sfogliare il sito come fosse un giornale. ^_^

In bocca al lupo per il contest, al momento della mia votazione eri secondo dietro l'animazione con il personaggio con gli occhialoni da pilota.

Modificato da Demon303

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie ancora

mi piacerebbe avere anche l'opinione di D@VE...perchè sicuramente 25000 utenti registrati sono un bel delirio...però rimango dell'idea che abbiano organizzato il concorso veramente male...

Se il risultato sarà quello che spero voglio fare un report dettagliato su questa esperienza perchè è veramente particolare.

ciaobbelli...WLF

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho votato pure io! ;)

Ho visto il video dal link che hai dato e mi piace molto il tuo lavoro!

Soprattutto la regia e la fotografia!

Oltre al messaggio che è sempre importantissimo!

Complimenti! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti