Jump to content

Recommended Posts

Oggi ho avuto un po' di tempo, così mi sono portata + avanti che potessi......aspetto consigli :hello:

mi piacerebbe anche dire qualcosa ma...mi limito a guardare e imparare!!! :Clap03: !!

Ok ragazzi, siamo giunti al termine....forse!!!!X LA GIOIA DELLE DONNINE del sito....vi posto il mio ultimo up....avanti con le critiche.........

nn credo sia il caso di iserire NUDITY nel post!!!! ;)

post-11090-1176386274_thumb.jpg

Sull'essenza maschile e virile del soggetto nutro un po dubbi ^_^

E' un ottimo lavoro, vedo che ti stai muovendo bene in 2d... unico appunto che ti faccio è sulla spalla. Appena ho visto l'immagine finita m'è caduto l'occhio proprio li, sembra quasi sia luzzata. Ridurrei un po la bozza

Per il resto, complimenti :)

quoto loki sia per la virilità del soggetto (amico di Maria de Filippi?) sia per la lussazione della spalla (e di questo me ne intendo.

Per il resto ottimo lavoro. Io non saprei nemmeno iniziare, se non su carta o tela.... ma prima o poi...

Finalmente allora ci siete....?...... ^_^ , la mia immagine doveva essere un omaggio x le signorine del forum.....ma a quanto pare ho riscosso più successo tra i maschietti........(allora il vostro dubbio sulla virilità è sincero visto che ve ne intendete :lol: ......e poi io "amici" nn so cosa sia :mellow: )

Ma ora facciamo i seri..in realtà sto sperimentando forme e fisionomie, in quanto nn avendo delle basi artistiche i volumi e le proporzioni diventano un grandissimo problema....quindi grazie mille x i consigli Eros e Franco...Guru.....Andreax è moooolllttttooo meglissimo...e un tantino meno checca.....con tutto il rispetto x le checche che io adoro!!!!!

appena riesco lo sistemo definitivamente!!!! :hello:

ti confermi garden master...dopo i gerani anche i finocchi..disegni proprio tutto bene allora.... :lol:

scherzo..brava..complimenti.

hai fatto una gaffe cmq dicendo:" ...e un tantino meno checca....." sembra che almeno un po lo sia.ih ih ih..saluti al dottore...deve essere contento di avere accanto una persona così in gamba.

ciao belli.

raffuccia! cavolo ho avuto casini di rete a casa e poco tempo in ufficio, moh commento....

Bello l'omettooooooo (in effetti non è il mio genere ma non si butta via mai niente :P)

a livello di disegno è molto "sofficione", molto aerografato, sfumato...

A parte qualche problema forse con le ombre della spalla che sembra fuori posto ed il viso che "stacca" un pò dal collo direi che come intento di studio anatomico ti è riuscito .

Io per diversità di stile avrei usato meno pennello sfumato e + punta dura, ma è questione di gusto personale.

L'idea di fare il ritratto al galletto non è male... dai dai :D

Ma che bel maschione ! :D

Scherzi a parte credo sia un ottimo lavoro ,complimenti

forse una cosa che rivedrei e' la bocca sul lato destro mi sembra leggermente storta ,e' possibile anche mi sbagli.

:hello:

Laura....Tosta la sfida del galletto........ma nn male,vedremo!!!!

grazie a tutti x i complimenti, ma le critiche sono azzeccatissime...purtoppo come dico sempre quando rivedi un lavoro dopo pochi giorni ti accorgi di quante sciocchezze hai fatto e quindi ringrazio x i consigli.......al prossimo cercherò di tenerne conto!Gabri.....la checca che c'è in noi ci porta ad essere originali ed unici!!!!si chiama sensibilità all'arte.. ;) .un salutone anche a voi dott!!!!

Theway....grazie adesso ci butto l'occhio!!!