Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ecco qui il mio ultimo lavoro!Eseguito con Maya, MentalRay, Photoshop! E' stato iniziato con il presupposto di ottenere un piccolo corto, ma adesso come adesso non so se riuscirò, se avrò un pò di tempo comunque mi darò sotto con l'animazione!

final4faces2kfineaq4.jpg

Le 4 facce sono state "Deformate" con un mini sistema di rig facciale fatto da me, che comunque, se dovessi animarli, verrebbe un pò ampliato! Ho usato vari "setDrivenKey" per automatizzare il movimento delle guance legate alla mandibola. In questo modo semplicemente muovendo la mandibola le guance si adattano raggiungendo una deformazione abbastanza realistica.

immagine2zx5.png

immagine3tw6.png

Ed infine per chi volesse ecco il Wireframe!!

wireframeql5.jpg

E giù con i commenti!

Edited by Almex

Mi piace molto :)

sarebbe veramente interessante vederlo animato ;)

buona modellazione ...

forse l'unica cosa che farei è far deformare un po di più la parte alta del naso e accentuerei di più le rughe sulla fronte

cmq molto bravo

ciao ciao

Edited by ANDREAX

Bene... ecco un altro dei tuoi lavori....beh cosa dire? semplicemente fantastico!

Sei veramente bravo e devo anche dire che è un genere, uno stile molto particolare....

Bravo bravo bravo! Mi associo agli altri....sarebbe bello vederlo animato!!!!

:Clap03:

N.P.

Bene...molto interessante!

Magari potresti darci qualche dritta su come hai proceduto con i deformatori, quali hai usato, ecc....

Ancora i miei complimenti!

N.P

mmm. diciamo che come "deformatori" ho usato il sisetema di ossa e basta, niente blendshape o altri. Ho voluto diciamo crearmi questo sistema per facilitarmi la creazione di bendshape, e allo stesso momento avere anche delle deformazioni più "controllate" con i vari controlli!... L'unica cosa che mi manca è crearmi dei blendshape per i Fonemi. Ma sto avendo un pochino di problemi al momento, e anche il tempo libero scarseggia! :rolleyes:

Grazie comunque ciao ciao!