Jump to content
shake

Children Of Man

Recommended Posts

Ciao...

Qualcuno di voi ha visto Children of Man?

L'ho visto ieri sera sul portatile, ho acquistato il DVD.

Ne sentivo parlare molto bene ed ho deciso di vederlo.

La storia e' incredibile, come la regia, gli attori, la fotografia.

Peccato che sia durato solo un'ora e mezza...

e' un bellissimo film...veramente.

La cosa bella e che ti prende sempre..

segui la storia, gli attori..

Cuaron rulez...

I figli degli uomini??????????????

l'ho trovato a dir poco ridicolo. nono mi è piaciuto e a tratti l'ho trovato davvero assurdo. però ha una buona fotografia

devo dire che mi hanno fatto scassare i possibili nomi dati alla bimba (BAZOOKA?? FROOLI???), lo vidi al cinema e devo dire che moltissima gente in sala reagì come me, con attimi persino di scherno, che secondo me è il peggior risultato che un film incredibilmente drammatico come dovrebbe essere questo potrebbe ottenere...

I figli degli uomini??????????????

l'ho trovato a dir poco ridicolo. nono mi è piaciuto e a tratti l'ho trovato davvero assurdo. però ha una buona fotografia

devo dire che mi hanno fatto scassare i possibili nomi dati alla bimba (BAZOOKA?? FROOLI???), lo vidi al cinema e devo dire che moltissima gente in sala reagì come me, con attimi persino di scherno, che secondo me è il peggior risultato che un film incredibilmente drammatico come dovrebbe essere questo potrebbe ottenere...

si vede che abbiamo visto due cose diverse..

semplice no...

mi sa che andro' a rivedermelo...magari qualcosa mi e' sfuggito :blink2:

guardatelo in inglese per i dialoghi, rendono molto meglio.

non so a che genere sei abituato o cosa ti aspettavi...

sei uno dei pochi che ha fatto commenti negativi su questo film, ci sta anche..

ognuno ha le sue idee..

ma mi piacerebbe capire cosa non ti e' piaciuto.

ciao

shake

film a mio avviso di una pochezza imbarazzante, nonostante il cast di ottimo livello.

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

:lol: siamo in due meno male ^_^

ormai l'ho visto 4 mesai fa, sinceramente mi ha lasciato una traccia poco profonda..ero preso molto bene quella sera ed ero assolutamente di buon umore (ottimissimo umore anzi), ben preparato a vedere un film intendo, nel senso che non ero preso male di mio.

e semplicemente l'ho trovato pochissimo appassionante, sicuramente potrebbe essere un poco migliore nella versione originale (come tutti i film d'altronde) ma non mi ha preso i n nessun momento. viene vagheggiato questo mondo incredibilmente sconvolto, prossimo a noi, in cui guerre intestine e rivolte sconvolgono i ltutto e soprattutto l'esatinzione è vicina. le premesse sono favolose. è come vine portato avanti il film che non mi ha preso, con appunto alcuni momenti troppo divertneti per il contesto...forse il fatto è che mi aspettavo un filmone di trame profonde, di senso profondo, una sorta di visione, e alla fine mi sono ritrovato con un film che propone la solita sbobbas di alcuni pochi buoni illuminati ceh non si sa dove siano e non sono minimamente toccati dal resto del mondo tutto sctupido e uguale.....è un inno alla stupidità umana, ma si presentava come un inno alla speranza...non so..

a parte il lato tecnico (fotografia. etc.) il resto l´ho trovato imbarazzante e a tratti abbastanza ridicolo. Il doppiaggio é veramente pietoso, mi chiedo come sia potuta passare una cosa del genere.

Mamma mia.... credo sia uno dei film più brutti che abbia mai visto negli ultimi anni.

Chi ha detto che è imbarazzante ci ha preso in pieno... storia...sceneggiatura... recitazione.... davvero una americanata penosa strappalacrime

(apparte la bellezza del protagonista) :blush: