Jump to content
hrodebert

Aiuto Su Planimetria Vettoriale

Recommended Posts

Salve, ho un problema su una planimetria datami dal mio professore...ho questa planimetria che è costituita da linee posizionate in livelli diversi io vorrei convertirla tutta in un unico solido cosi da poterla renderizzare meglio e poterci costruire il mio plastico sopra..come posso fare?

software a mia disposizione sono autocad 2006,3ds max..

un aiutino please

cmq grazie per qualsiasi interessamento :unsure:

immaginedb6.jpg

Edited by hrodebert

ciao, in 3ds basta che selezioni le curve di livello, vai in compound objects--> terrain et voilà il terreno è fatto.

Esatto. Considera anche la necessità di ottimizzare le spline per ridurre i poligoni risultanti (di solito a me passano le curve di livello con vertici distanti l'uno dall'altro di qualche cm). Per farlo guarda quì. :hello:

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...