Jump to content
Affuso

Domande Su Zbrush

Recommended Posts

Il programma sembra molto interessante , tuttavia il demo ha moltissimi limiti.

Si possono esportare dei modelli 3D dopo averli ritoccati?

Il programma , dopo l'acquisto , può essere attivato su più di un PC?

se nn sbaglio, la demo n ti permette di esportare, ma la versione acquistata sì, ovviamente , senza nessun limite ;)

alla seconda domanda n nso rispondere. se leggi le condizioni di contratto (credo incluse nella demo) credo ke ci sia scritto

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Bè io vorrei una risposta di un utente del programma..ho sentito che le immagini dettagliate di Zbrush diventano immagini fisse e non sono esportabili se non nel 2D.

Il programma è costoso, per me che sono un hobbista principiante, non vorrei comprarlo per poi scoprire che non posso utilizzarlo per quello che mi serve.

Bè io vorrei una risposta di un utente del programma..ho sentito che le immagini dettagliate di Zbrush diventano immagini fisse e non sono esportabili se non nel 2D.

Il programma è costoso, per me che sono un hobbista principiante, non vorrei comprarlo per poi scoprire che non posso utilizzarlo per quello che mi serve.

l'ho visto all'opera il programma e so cosa può o nn può fare. si possono esportare in qualsiasi programma ke vuoi (specialmente in Maya.. ci sono videotutorial in merito a ciò), puoi animare i personaggi ke hai dettagliato in zbrush nel tuo programma preferito... ecc.... ovvio, + dettagli e + diventa lento il render x l'animazione.

con dettagliare s'intende o creare la mesh già con rughe, cicatrici, ecc... e questa è poco consigliabile x l'animazione xkè diventa pesante, oppure creare una mappa di displace ke poi userai nel tuo sw 3d (metodo più fattibile)

cmq, o vai sul forum di Zbrush a chiedere o aspetta ke qualcun'altro ti spieghi meglio ^_^

ps. zbrush è poco friendly, prova la demo di Mudox, è più facile d'apprendimento e si basano sullo stesso pirncipio