Jump to content
Massimiliano2

Sondaggio

Recommended Posts

Ciao a tutti. Visto che sono abbastanza deciso a passare a windows xp 64 vorrei sapere da chi lo utilizza se ci sono problemi di rilievo in generale e più in particolare con i seguenti applicativi: autocad 2006 full, 3dsmax 9 con v-ray rc3 e photoshop cs. Ah, maxwell funziona? Se mi date anche altre informazioni sulla stabilità e compatibilità in genere non guasta! Ho un athlon xp 64, se può essere utile. Grazie già da adesso e vi dico inoltre che se mi farete domande non risponderò fino a domattina. Ciao e buon appetito.

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

"la spada è l'estensione dell'anima"

Ciao,

per esperienza personale posso assicurarti che windows Xp X64 va benissimo, ora è anche stato rilasciato il service pack 2.

Se intendi installare 3dsmax 9 e vray RC3 entrambi in versione a 64 bit posso assicurarti che vanno benissimo.

Windows xp x64 supporta anche applicazioni a 32 bit mooolto bene (io prima avevo max 8 su xp 64 e girava normalmente) quindi non è indispensabile avere la versione x64 di un software...certo ci sono sempre programmi che possono dare problemi ma che io sappia funziona alla grande.

In più credo che tu sappia i vantaggi che puoi avere con un OS a 64 bit... ^_^

Divertiti e lascia nei negozi win vista perfavore... :D

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...