Jump to content
Guest

Telefono Sip

Recommended Posts

Guest

Ho provato a modellare con AutoCAD (2005) un vecchio telefono che avevo in casa, risalente ai tempi della SIP. Ne è venuto questo. Che cosa ne pensate? (Sto cercando lavoro come caddista, non so se si può dire...)

130fs1098755.jpg

P.S.: Adesso dovrei creare il cavo a spirale: come posso fare con AutoCAD?

Io non so usare il Cad però so che la modellazione è molto difficile...Forse nel 2005 però hanno aggiunto altri tool!

Comunque non deve essere stato facile come farlo in max o simili, dunque complimenti! ;)

Se lo completi di filo e material faccelo vedere!

Buon lavoro!

Paul Maslie B)

Guest
so che la modellazione è molto difficile

Al contrario, io mi trovo molto bene, e ancora non lo conosco veramente a fondo. Diciamo che non si può fare tutto, però è uno strumento affidabile per quello che può fare. La modellazione è agevole (sempre parere personale), grazie alla mobilità del piano di lavoro, affine a Inventor. Inoltre trovo che gestisca molto bene gli smussi, al contrario di Rhino (3) che mi fa diventare matto.

Diciamo che non si può fare tutto, però è uno strumento affidabile per quello che può fare. La modellazione è agevole (sempre parere personale), grazie alla mobilità del piano di lavoro, affine a Inventor. Inoltre trovo che gestisca molto bene gli smussi, al contrario di Rhino (3) che mi fa diventare matto.

Beh, in realtà con Rhino puoi fare quasi tutto...fillet permettendo <_< , e stiamo parlando di un CAD che si presta sia all'Industrial Design che all'Architettura.

Ora giunto alla IV versione (nuovi strumenti e tools per la visualizzazione e messa in tavole...) può essere definito un CAD completo a tutti gli effetti e per certi versi persino (mio libero parere...non censuratemi :unsure: ) competitivo con Autocad & Others...