Jump to content
algosarK

Polyboost 3.0

Recommended Posts

Caspita ho visto ora il filmato, è veramente una forza questo plug-in quello che ha di bello ( non tanto da vedere ma comodo da usare) è l' interfaccia ultra compattata!!! Grazie per le ue preziose news Algosuk!!!

Visto il filmato! avevo provato la demo della versione 2 ma questa sembra ancora meglio! 124$ però...ma se ne valgono la pena perchè no!

Edited by maxxx82

Grandissimo plug-in. Secondo me, con quello che costa Max, 100 € scarsi si possono spendere... sono una goccia nell'oceano.

L'unico lato negativo è che rallenta parecchio l'avvio di Max (non è che uno lo avvii 200 volte al giorno, cmq è una cosa che mi infastidisce un po')

Grandissimo plug-in. Secondo me, con quello che costa Max, 100 € scarsi si possono spendere... sono una goccia nell'oceano.

L'unico lato negativo è che rallenta parecchio l'avvio di Max (non è che uno lo avvii 200 volte al giorno, cmq è una cosa che mi infastidisce un po')

quoto! gli strumenti base di 3ds sono veramente pochi in confronto a quelli che mette a disposizione Polyboost! mi chiedo perchè in casa autodesk (o casa 3ds..boh? :blink2: non so dove viene programmato! :P ) non migliorino il tool di editing già presente in max, magari acquisteranno il polyboost per la versione 10, o lo faranno loro stessi...mah!

Visto il video e scaricata e provata la DEMO...è una figata sto polyboost. Decisamente più potente del 2.5 soprattutto il PolyDraw con la modellazione in screenspace!!! Col tasto ALT mentre estrudi i lati lui li allinea alla vista e non solo sulla griglia come la v 2.5.

Sono davvero degli strumenti utili che max purtroppo non rende così intuitivi...forse in futuro uscirà un Extension tipo pro booleans che includerà queste features.

Guest

Strepitoso come plug-in... facciamo confronti? o ci proviamo? Orionflame o Polyboost?

cmq ha delel cose strepitose e devo dire che migliora di molto alcune problemtiche specie nella modellazione solo che lo trovo non produttivo per chi inizia adesso...

Ottima segnalazione Al...

:hello:

Se non posse per il tool PolyDraw, veramente geniale, io voto Orionflame. Vi anticipo che Orionflame è in beta-testing per la v0.4, dove è ha subito un gran restyling e aggiunti nuovi tool...

Edited by cecofuli

Se non posse per il tool PolyDraw, veramente geniale, io voto Orionflame. Vi anticipo che Orionflame è in beta-testing per la v0.4, dove è ha subito un gran restyling e aggiunti nuovi tool...

una sana concorrenza fà sicuramente bene. era scaricabile la versione 0.2 ma ora il link è rotto.

Ragà....ho tutti i player straiper-aggiornati con tutti i possibili codec immaginabili e non riesco ugualmente a vedere sto video :wallbash: ........riesco a vedere qualsiasi filmato sia sul pc che su internet ma non questo. :huh:

Consigli per poterlo vedere?......apparte quello di attaccarmi al c.... ehm....tram? ^_^

:hello:

P.S.

Sono divorato dalla curiosità :devil:

Ragà....ho tutti i player straiper-aggiornati con tutti i possibili codec immaginabili e non riesco ugualmente a vedere sto video :wallbash: ........riesco a vedere qualsiasi filmato sia sul pc che su internet ma non questo. :huh:

nella pagina dei filmati c'è il link al codec ... è il Techsmith codec