Jump to content

Recommended Posts

Be se tutti sfruttassero le mezz' ore come te!!!! Com'plimenti!!! Sei una fonte inesauribile!!! Mi piace molto l' accostamento dei due colori!! Una bicromia insolita!!! Complimenti!!!

Ciao, devo dire ke è proprio un lavoro da mezz'ora..fossi stato io, avrei avuto la voglia d rifinirlo nei capelli dato ke, secondo me, il gioco + spettacolare tra riflessi blu e rossi lo si constaterebbe li.

visto così, nn mi piace e nn mi dispiace, ciao.

Beh è appunto un lavoro fatto in una mezz'ora libera, non si può pretendere un risultato di un lavoro di ore di lavoro.

Quello che va apprezzato è il risultato ottenuto in appena mezz'ora di lavoro, la capacià di ottenere qualcosa di buono e soprattutto un'immagine che non sia banale.

Dietro un'immagine come questa si apprezzano le capacità di Laura e tutta la sua esperienza.

Poi per quello che potrebbe raggiungere avendo più di mezz'ora di tempo lo sappiamo tutti.

...Mi piace molto l' accostamento dei due colori!! Una bicromia insolita!!!

Non è poi così insolita, in campo cinematografico viene usata nell'illuminazione per esprimere sensazioni abbastanza "cariche" e "drammatiche".

brava La'... per un migliore effetto dovresti riconsiderare le zone non "illuminate" dalla sorgente rossa... i capelli dovrebbero avere una tonalità tendente al blu, come hai giustamente fatto per le zone d'ombra (mascella e sopracciglio)

domani impiegherò un altro pò di tempo per arricchire e perfezionare.

Il rosso è luce e calore.. il blu è buio ed il freddo, ho tralasciato i riflessi blu sui capelli ingenuamente per il fatto appunto che non lo stessi considerando luce (e perchè avevo un paio di colleghi curiosi alle spalle che sbirciavano... non amo avere gente alle spalle :P)

grazie cmq a chi è capace di critiche costruttive :)

Bella Laura!

Sei speedy e molto brava.

P.S. 1:

L'accostamento blu/rosso (sarebbe stato meglio l'arancione) crea dinamicità perchè appunto accostamento di colori complementari.

P.S. 2:

Anch'io odio quando mi si mettono alle spalle come avvoltoi..... mi dovrò fare uno schermo tipo casco da relatà virtuale, dove vedo solo io!