Vai al contenuto
gurugugnola

Negozio D'intimo

Recommended Posts

Ciao a tutti, questo è il mio primo interno con Vray e vorrei alcuni consigli... 2 in particolare! Quei 3 "hamburger" colorati a terra dovrebbero essere tappeti :blink: ...

e il pavimento dovrebbe essere + "lucido.

Il modello non è mio, ma di una mia collega e nell'angolo a dx in alto forse c'è un "buco"!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bel lavoro....in effetti i tappeti devo essere aggiustati...per il resto consiglio di andare avanti con la texturizzazione...Forse la scena è un po scuretta ...magari metti qualche faretto... ;)

ciao :)

Modificato da tonyb

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho aggiustato la bump dei tappeti e messo le 4 luci centrali con un notevole miglioramento (grazie :) )... invece ho provato a "sporcare" le texture dei muri e del metallo, ma evidentemente ci sono andato troppo leggero! Al pavimento ho aumentato la riflessione e ora mi sembra un pò meglio... penso che a tempo perso continuerò a lavorare su questo modello, ma x ora mi ritengo +ttosto soddisfatto! Quindi altri suggerimenti, consigli o critiche sono ben accette!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello mi piace..ma i tappeti di cosa sono fatti??se sono di quel materiale sintetico gommoso(nn so come spiegarlo )andavan meglio prima,se sono di moquette sono ok ora..comunque molto bello mi piace ma se è per presentare il negozio in questione suggerisco di mettere una luce più allegra e solare(anke se questa è comunque bella e realistica).bel leavoro..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il negozio è già stato presentato + di un anno fa e non ti dico quant' erano brutti i render (sempre miei! :P )... Quello rosa è moquette, mentre quelli color corda sono tipo canapa se non ricordo male (non m'intendo molto d'arredamento, ma il materiale gommoso ci starebbe bene!)... Nella scena c'è l'enviroment azzurrino, una direct bianca e alle vetrine ho aggiunto una luce giallina (che tende al pesca)... x una luce + allegra e solare come dovrei impostare (all'incirca!)... che sto facendo una camera da letto e mi piacerebbe un effetto del genere?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
x una luce + allegra e solare come dovrei impostare (all'incirca!)... che sto facendo una camera da letto e mi piacerebbe un effetto del genere?

dovresti impostare allincirca cosa? :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah gia! :P comunque il problema secondo me e che sembra una giornata nuvolosa..io semplicemente aumenterei la diffusione della luce nella stanza(nn so come funziona vray) e fare in modo che si veda la luce diretta del sole che tocca a terra...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace il materiale del ripiano rosso.

Dovresti controllare anche una strana cosa che c'è vicino al tappeto in primo piano. Sembra un errore della mesh. Potresti coprirlo spostando il tappeto in quel punto. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti