Jump to content
mastro gp

Problema Con Antivir

Recommended Posts

Ciao ragazzi

ho scaricato la versione free di Antivir Personal Edition Classic dal sito ufficiale di Antivir, ma non riesco ad attivare l'opzione "Antivir Guard", se provo mi da un errore Unknown.

Credete che dipende da Winzoz xp PRO 64 bit?

C'è qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema?

ve lo chiedo perchè dovrei acquistare un buon antivirus, e se c'è qualcuno che ne ha altri montati su winzoz 64, sono ben accetti consigli.

grazie a tutti

:hello:

Edited by mastro.gp

Ho usato il cerca del sito e mi sono uscite fuori molte cose interessanti se hai voglia fatti un giro mettendo le parole chiave. Te ne metto una d' esempio:

http://www.treddi.com/forum/index.php?show...mp;hl=antivirus

P.S. io ho nod 32 bit e va bene ma ho visto da un mio amico che ha il 64 bit e devo dire che non da problemi (tanto per le tue statistiche). Buona ricerca!!!

grazie luca per la segnalazione!

avevo già effettuato la ricerca per gli antivirus, ed ero giunto alla conclusione di Antivir, da molti consigliato nelle innumerevoli discussioni, come giustamente mi fai notare, già viste. ma visto che ho riscontrato questo problema, fastidioso se acquistassi il pacchetto, volevo condividerlo con la comunità.

grazie

Ciao Mastro, circa Antivir, hai scaricato dal sito la key? Xchè all'inizio anche a me dava problemi e non mi consentiva di aggiornare, ma scaricando dal sito ufficiale la key s'e' risolto tutto...io però ho un normale sistema 32bit, quindi non saprei se c'e' incompatibilità col 64, ma da quello che avevo letto sul sito non dovrebbe.

ciao Giorgio

non ho problemi nello scaricare gli aggiornamenti, ma nella tendina delle opzioni di Antivir non è attivabile solo l'opzione guard e se gli dico di attivarlo mi da errore.

Cmq proverò a risolvere la storia della key, sperando che risolva

grazie

:hello: