Vai al contenuto

Recommended Posts

in linea generale il lavoro mi piace .... unico appunto certi effetti sono molto esagerati ma questo a volte si fà anche in fotografia.... nn mi convince il riflesso su mobile.....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e grazie dei complimenti e di eventuali critiche. Ho avuto poco tempo per creare il tutto con 3d max7 (l'o fatto nelle pause di lavoro) ma spero vi piaccia; in futuro metterò nel forum altri lavori xchè le vostre risposte mi sono molto utili per migliorare.

Ciao a tutti da formicatomica.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello, complimenti, anch'io sono stato contagiato dalla febbre degli interni, se posti qualche settaggio, io lo dico per imparare non tanto per giudicare; tempi di rendering?

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il primo impatto è davvero convincente, sopratutto IMHO per la gamma morbida di colori, e per la luce abbastanza buona, guardandola di più emergono diversi difetti, le texutre del legno si ripetono identiche nei vari sportelli ad esempio, e l'acciaio ha troppe poche subdivision nelle reflection, le sedie SOLLEVATE da terra eheheh, l'assenza di battiscopa, il glare in post coem detto, a anche solo il fatto che con un controluce così forte fuori no nvedresti nulla...puoi dare di meglio formica, un po meno atomica a sto giro.. ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

che carino il nuovo avatar :) :) :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest jah

ti prego togli il bagliore dalla finestra ..per il resto mi sembra una buona scena ,nulla di particolare in fondo ma gradevole :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non sono io.... è qualcuno che ha scelto un nick identico <_<

occccavolo!!!!!!!!! è proprio vero, ti ho scambiata per una'altra....vabbè si vede che il tuo nick piace... ^_^0

Link al messaggio
Condividi su altri siti