Jump to content

Recommended Posts

Volevo segnalare un lavoro fatto dal seguente team:

Luca Bucci e Alcover (Nicola Anselmi) al modelling e Texture

Vergefio (Simone Marulli) lighting shading e texturing

Luca Bucci Post produzione

Filippo soldateschi cloth e dettagli

il sito a cui potete vedere delle versioni (ridotte) delle simulazioni è il seguente:

http://www.azimut103s.com/photo.php

Spero che vi piacciano......

post-3862-1175641073_thumb.jpg

Edited by luca_bucci

davvero complimenti.

L'oggetto yacht è molto bello ed è renderizzato bene, ma la cosa incredibile è l'integrazione dello scafo con l'acqua.

L'esempio postato sopra è molto bello ma nel sito ce ne sono alcuni che sembrano assolutamente foto... sono solo ed esclusivamente rendering quelli del sito ?

Mi piacerebbe sapere che tecnica avete utilizzato per onde e schizi.. eccellente photoshopping, particle illusion, realwawe... ?

ciao e ancora complimenti

PaZ

Edited by PaZ

Complimenti a te Luca e al resto del team (nomi di tutto rispetto); le immagini sono davvero belle e di ottima fattura.

5 stars.

Jago75

Edited by jago75

Per prima cosa complimenti vivissimi a tutto lo staff e poi mi unisco nella richiesta per delle informazioni in più sui tempi e sulla simulazione dell' acqua che mi incuriosisce sempre!! Ancora complimenti!!!

un lavoro eccellente.

mi permetto di fare i complimenti anche al progettista!

.....sai com'è, se non c'è il progetto per chi li fai i render?...... :lol: :lol: :lol:

Vogliamo la GALLERY

:eek: :eek: complimentissimi :Clap03: :Clap03:

vien voglia di andarlo a comprare a occhi chiusi!!!

poi immaginate le pulzelle al seguito B)....

forse avrei aggiunto in ombra il pilota di questo bolide, ma sicuramente l'assenza sarà stata una scelta obbligata.

:hello: :hello:

mi permetto di fare i complimenti anche al progettista!

azimut è sempre azimut :D

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

che gran lavoro...

dai dettagli interni alla scelta dell' ambientazione in costa smeralda... eh beh con un goomoncino come quello...!!!!!!

mi piacerebbe avere delle informazioni a riguardo del progetto: l' avete fatto per divertimento , per lavoro? quanto tempo ci avete dedicato? è realistico come progetto o è verisimile?etc etc...

vi faccio ancora complimenti per il lavorone ... magnifico

...non mi piace per nulla! :angry:

Ovviamente devo dirmi così perchè sennò mi viene un coccolone! Assolutamente un lavoro fantastico, pulitissimo e preciso in ogni dettagio...siete dei matti!

Mi avete fatto venir voglia di mettermi sotto per migliorare quelle 4 cac**e che so fare!

Coplimenti ancora, :Clap03:

n.

Non avevo visto l'inaugurazione... quindi lo scafo esiste già fisicamente.

Spero quindi che le immagini in mare siano foto... il che comunque non toglierebbe molto all'eccellenza dei rendering degli interni e delle altre immagini digitali, comunque.

PaZ