Vai al contenuto
farins

Problemi Upload File

Recommended Posts

sto cercandi di fare upload di un tutorial su treddi, ho liberato totalmente il mio spazio disponibile che è 1 mega.

facendo l'upload della scena ( 190 kb in formato .zip) mi diche che il file non può essere caricato in quanto è di dimensioni troppo grosse.

dove sta il problema?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il problema sta che ti complichi la vita se fai l'upload...basta che ci metti il titolo e una frase...

...poi zippi tutto e invi il materiale a d@ve tanto deve guardartelo cmq...la cosa migliore è se riesci a scriverlo su un file .txt nel linguaggio usato qua dal forum...regole base...invio vale come invio non come html che ci vuole <br>...<b> è il grassetto...<i> il corsivo etc...hai già fatto quello sui fanali ora che ci penso no?...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sto cercandi di fare upload di un tutorial su treddi, ho liberato totalmente il mio spazio disponibile che è 1 mega.

facendo l'upload della scena ( 190 kb in formato .zip) mi diche che il file non può essere caricato in quanto è di dimensioni troppo grosse.

dove sta il problema?

per i tutorial non usate il vostro spazio.

Fatemelo sapere che vi faccio un account FTP dove mettere tutto il materiale. ;)

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti