Vai al contenuto

Recommended Posts

e perchè mai dovresti vergognarti...tutti abbiamo dovuto imparare...e tutti continuao a farlo...

per l'immagine....innanzitutto troppo bianco...

poi credo ci sia un problema di sample dentro la ciotola..fors troppi sassi trasparenti..(troppo per i miei gusti...falli colorati che so...!!!)

che so...prova ad aggiungere altri oggetti per non far sembrare la scena vuota...con tutto quel vetro poi, è ancora più libera come immagine

e poi smussa un poco la lastra di vetro....c'ha degli spigoli che se li tocchi ti segano in due.....

comunque è molto carino come soggetto.....da migliorare ma un ottimo inizio!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

.... e perchè scusa?? mi dovrei vergognare anch'io visto che qualche mese fa ho postato la stessa immagine..........i tutorial servono per imparare, non per vergognarsi. ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guarda.....anche io mi vergogno sempre un po a postare i lavori qui dentro.....cioè sei circondato da gente come Cecofuli e Vergefio, che se dici il loro nome ad alta voce si accende il pc automaticamente!!!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
che tutorial hai seguito?????mi dai il link grazie please!

il tutorial dell'immagine che vedi non lo trovo più ma se ti serve un sito con tutorial vari guarda questo...... attento però a mio avviso bisogna prendere spunto solo per alcune informazioni poichè alcuni di questi sono un pò superficiali. Poi guarda anche quelli di Treddi.com sono davvero ottimi..... ciao

http://www.tutorialized.com/tutorials/3DS-MAX/1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il tutorial dell'immagine che vedi non lo trovo più ma se ti serve un sito con tutorial vari guarda questo...... attento però a mio avviso bisogna prendere spunto solo per alcune informazioni poichè alcuni di questi sono un pò superficiali. Poi guarda anche quelli di Treddi.com sono davvero ottimi..... ciao

http://www.tutorialized.com/tutorials/3DS-MAX/1

si ma su treddi i tutorial base per 3ds non ci sono!!!! :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' bello vedere come in alcuni "posti" si riescano a trovare tante persone tutte d'accordo! Fateci caso! :)

Ed è proprio su questo slancio che ti dico che l'immagine è molto bella, se tu vedessi alcuni render che ho fatto, anche recentemente, ti sentiresti una specie di Michelangelo. E' da aggiustare, come d'altra parte tutti i render. Non ce n'è uno che non sia imperfetto sotto uno o più punti di vista, ma questo è un bene, eccezion fatta per vergefio.

Lui mi spaventa.

Quoto in toto (fa anche la rima) tutte le risposte, soprattutto quella di Druigant che è andato più nel dettaglio, e aggiungerò la mia opinione, che è: prova a sbatterci una mappa HDRI leggera leggera, tanto per dare un bel riflessino a quel vetro! :)

Mi raccomando, non la mollare lì!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E' da aggiustare, come d'altra parte tutti i render. Non ce n'è uno che non sia imperfetto sotto uno o più punti di vista, ma questo è un bene, eccezione fatta per vergefio.

Lui mi spaventa.

Quoto in toto (fa anche la rima) tutte le risposte, soprattutto quella di Druigant che è andato più nel dettaglio, e aggiungerò la mia opinione, che è: prova a sbatterci una mappa HDRI leggera leggera, tanto per dare un bel riflessino a quel vetro! :)

Mi raccomando, non la mollare lì!

QUOTO!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vergognarti....e perchè? si comincia proprio da queste cose, vedrai che pian piano ti lascerai prendere la mano...in quanto al disegno non è per nulla male, devi solo cominciare ad inserire altri elementi e ad affinare la luce e i riflessi....bravo continua così

Link al messaggio
Condividi su altri siti