Jump to content
Reptile

Buongiorno..

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo, anzi nuovissimo della grafica 3D, e voglio imparare... molto...più che altro sono un amante del piccolo particolare...

Mi chiamo Luca ho 26 anni e sono dalla provincia di verona, spero di instaurare un rapporto d'amicizia qui, più che altro trovare una spalla per il mio inizio :rolleyes:

Lavoro da circa 8 anni per la riello elettronica e faccio gruppi di continuità.. Lavoro prevalentemente con Solidworks, ho messo autocad perchè SW non c'era.. ma ora mi stò lanciando nel 3d grafico con 3d sm, anche se faccio fatica a fare una sfera :crying:

questi sono alcuni dei miei lavori, non si avvicinano nemmeno ai vostri ma tanto per farvi vedere (ovvio che saran tutti gruppi di ocntinuità a parte uno)

Ups1

Ups2

RemoteControl

PinzaFreni

sono capitato qui per caso, cercando un render su google, e ho deciso di iscrivermi perchè ho visto che siete veramente "professional"..

Intanto vi saluto

Edited by Reptile

Per prima cosa benvenuto!!! Come modellazione nulla da dire ma forse per arrivare a dei render più realistici proverei qualche altro programma o qualche motore di render alternativo. Sicuramente dopo un bel giro qui sul sito potrai farti un idea. Complimenti comunque per i progetti!!

..ma forse per arrivare a dei render più realistici proverei qualche altro programma o qualche motore di render alternativo.

Bhè, ma non c'è da fare nessun paragone con il motore di SW, i rendering sono solo un optional.. quindi non posso pretendere tanto purtroppo...

Complimenti comunque per i progetti!!

Grazie... ^_^

e grazie del benvenuto..

Edited by Reptile

SI, quoto luca..sulla modellazione niente da dire, specialmente per quanto riguarda la pinza!Se ci metti una buona illuminazione diventa una ottima immagine!

Consiglio personale: Non ti buttare subito su Vray..studiati il radiosity, poi mental-ray!Secondo me è un percorso più professional.