Jump to content

Recommended Posts

Scusate, mi chiedevo se qlc di voi si ricorda come cavolo si fa a registrare le nuove azioni in PHOT....nn ne avevo + avuto bisogno e nn mi ricordo proprio+.......ho cercato quà e là, ma anche la guida nn è molto chiara a riguardo......io faccio tutto il procedimento giusto (almeno credo): AZIONI/NUOVA AZIONE/ASSEGNA NOME, TASTO E COLORE/REGISTRA/SCELTA DA MENU/ES.MODIFICA :TRASFORM. LIBERA/....... e poi?Mi manca questo piccolo passaggio x fissare l'azione, nel momento in cui sospendo la registrazione, ovviamente nn succede nulla e l'azione nviene registrata.......qcl può aiutarmi????? :wallbash:

se durante l'azione che stai registrando clicchi delle funzioni da menu' registra solo aggiungendo dalla palette azioni la voce "inserisci elemento da menu'"

.....mmmmm, nn ho capito bene bene bene......io gli dico inserisci elemento da menu:"x selezionare un comando da menu registral con il mouse" quindi vai in menu/modifica ad es./ e poi?se io gli dicessi trasfoma rimpicciolendo con lo scala e dandogli l'ok...lui ogni volta mi terrà quella scala di strasformazione....ma io volgio che attivi solo il trasforma....forse in chat sarebbe + semplice!!!! :wallbash:

ok, ho trovato, facevo lo sbaglio di dare l'OK all'inserisci l'elemento da menu e sucessivamente andare a selezionare dal menù a tendina l'azione voluta......invece x chi come me nn avesse la memoria tatno fresca.......

- NUOVA AZIONE

- ASSEGNI NOME, COLORE, TASTO FUNZIONE

- LUCE ROSSA ACCESA REGISTRA

- INSERISCI ELEMENTO DA MENU....NN DARE L'OK (nella finestra che si apre vi è scritto "x registrare un comando di menù selezionalo con il mouse"

- QUINDI SELEZIONARLO DAL MENù........OK alla finestra INSERISCI ELEMENTO DA MENù

- STOP REGISTRAZIONE

:wallbash: :wallbash: :wallbash:

ce l'abbimo fatta, grazio lo stesso x i consigli!!!!!