Vai al contenuto
D@ve

Nuovo Dvd By Evermotion

Recommended Posts

Su Evermotion è disponibile un nuovo training DVD sulla modellazione e rendering di automobili fotorealistiche al solo prezzo di 99 euro.

Per maggiori informazioni leggete qui.

post-1-1109109669_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve ,

molto tempo fa avevo dato un'occhiata a questo Dvd ... ma avevo letto che per spedirlo fuori gli U.S.A dovevano passare min 30 giorni è vero? Cmq ho notato il video della dimostrazione ma , il tutorial tratta solo quell'auto? Sinceramente non so se è conveniente anche perchè dovete metterci che il prezzo finale viene comprensivo del 22% d tasse un po troppo! Fatemi sapere se mi sbaglio e datemi dei sugerimenti a riguardo ..ciao! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve ,

molto tempo fa avevo dato un'occhiata a questo Dvd ... ma avevo letto che per spedirlo fuori gli U.S.A dovevano passare min 30 giorni è vero? Cmq ho notato il video della dimostrazione ma , il tutorial tratta solo quell'auto? Sinceramente non so se è conveniente anche perchè dovete metterci che il prezzo finale viene comprensivo del 22% d tasse un po troppo! Fatemi sapere se mi sbaglio e datemi dei sugerimenti a riguardo ..ciao!  :)

Sono in trattativa con Evermotion e con molta probabilita' Treddi.com diventera'

il rivenditore ufficiale dei loro DVD in italia.

Dovrei ricevere una copia del loro DVD e quindi ti sapro' rispondere in dettaglio.

grazie

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve ,

molto tempo fa avevo dato un'occhiata a questo Dvd ... ma avevo letto che per spedirlo fuori gli U.S.A dovevano passare min 30 giorni è vero? Cmq ho notato il video della dimostrazione ma , il tutorial tratta solo quell'auto? Sinceramente non so se è conveniente anche perchè dovete metterci che il prezzo finale viene comprensivo del 22% d tasse un po troppo! Fatemi sapere se mi sbaglio e datemi dei sugerimenti a riguardo ..ciao!  :)

Ho ricevuto il DVD in soli 5 giorni e nel mezzo c'erano anche un sabato ed una domenica! (viene dalla Polonia e non dagli Stati Uniti) ;)

Il tutorial spiega passo passo come modellare l'auto che vedi in copertina.

Il prezzo completo del DVD è di 106 euro (99 euro + 7 euro per la spedizione).

Io lo trovo un gran bel prodotto! ;)

Da oggi lo potete ordinare direttamente da qui

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

È completo anche dei files? Per la spedizione in Svizzera ci sono problemi? Ho visto il video e mi sembra fatto molto bene...anche se la macchianin modellazione dovesse essere solo quella non vedo quale sia il problema, il videotutorial serve ad apprendere le tecniche di modellazione da poter applicare a qualsiasi soggetto ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
È completo anche dei files? Per la spedizione in Svizzera ci sono problemi? Ho visto il video e mi sembra fatto molto bene...anche se la macchianin modellazione dovesse essere solo quella non vedo quale sia il problema, il videotutorial serve ad apprendere le tecniche di modellazione da poter applicare a qualsiasi soggetto ;)

Non penso proprio che ci possano essere problemi per la spedizione in svizzera.

Mi stavo guardando proprio adesso i primi due capitoli e mi è venuta una voglia

matta di riprendere in mano Max e modellare!!! :w00t::w00t:

Si .. il DVD è completo di tutti i files necessari (textures comprese).

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti