Jump to content
skifattekin

[wip] Cartoonmobile:)

Recommended Posts

Ciao raga, oggi pome ispirato un po dal tutorial torvato sul forum riguardante le autocartoon in 3ds max mi sono cimentato nella mia prima costruzione automobilistica.

Premttendo che sono alle prime armi con questo progamma, fin ora sto studiando per benino l'ottima guida online e il manualozzo:D.

ma ho sempre modellato cose banalissime come tazze forchette cilindri etc etc:D

inizio con il primo stadio della mia cartoonmobile:D

001651_asdtaplam.jpg

Premttendo che sono alle prime armi con questo progamma, fin ora sto studiando per benino l'ottima guida online e il manualozzo:D.

ma ho sempre modellato cose banalissime come tazze forchette cilindri etc etc:D

inizio con il primo stadio della mia cartoonmobile:D

Guarda,per come la penso io tutte le persone alle prime armi dovrebbero fare come te,partire dalle basi e gradualmente arrivare dove si vuole.....la competenza non è cosa che si può improvvisare.

Il modello pur essendo molto semplice nella sua forma sta venendo bene,per quanto riguarda il metodo di studio procedi così che sei sulla strada giusta.

:hello:

Ciao a todos, Grazie in anticipo per i commenti e per l'incoraggiamentu.

Stamane tra un lavoretto e un altro sono riuscito ad aggiungere qualche cosina alla mia macchinina.. quindi piccolo up che comprende di marmitte:D ammortizzatori e specchietti retrovisori.

post-32253-1175606109_thumb.jpg

Edited by skifattekin

Ciao raga, ieri sera non sono riuscito a lavorare sulla macchinetta visto che stavo completando un altro lavoretto che stavo facendo.

Prima ti tornare a lavoro mi sono messo un oretta e ho aggiunto qualche cosina:

sediolini:D volante, prese d'aria laterali, migliro simmetria degli specchietti retrovisori e riduzzione del passo, inoltre ho estruso i fanali in positivo anziche negativo, visto che vorrei darle uan specie di volto alla macchinina, perno ai cerchioni delle ruote e piccoli spoiler sull allettone posteriore.

post-32253-1175693367_thumb.jpg

Edited by skifattekin

Un saluto a tutti i ragazzi di treddi.com

volevo condividere con voi un nuovo up della mia macchinetta, renderizzata;) ci sono na catasta di errori, tra questi spuntano alcuni errori di mappatura;) che sistemero domani ora sono cotto hahaha:D pero e giusto per farvi vedere come procede;)

post-32253-1175806648_thumb.jpgpost-32253-1175806659_thumb.jpg