Jump to content
maxxx82

Ot - Numero Iscritti Treddi.com - Ot

Recommended Posts

Chiedo scusa per la discussione, ma forse è una curiosità che hanno anche degli altri utenti, ma com'è possibile che gli utenti registrati di questo (bellissimo) forum siano 27.041 mentre ce ne sono iscritti con un numero d'iscrizione ben superiore??? magari per qualcuno la risposta è banale ma per me non lo è per nulla... :blush:

Se i moderatori ritengono di dover chiudere la discussione facciano pure, in caso contrario ringrazio fin da subito chi saprà soddisfare questa curiosità (che a dire il vero ho da molto tempo) (e forse ce l'hanno anche altri utenti)...

Grazie. Ciao! :hello:

probabilmente perchè il numero di iscrizione è progressivo e gli account inutilizzati vengano deletati.

quindi il numero è solo un riferimento perchè, per esempio,se dal 2000 sono stati creati 40.000 utenti, ma 10.00 di questi sono stati cancellati causa inattività, rimangono 30.000 utenti attivi.

Edited by Kyrsthen

Chiedo scusa per la discussione, ma forse è una curiosità che hanno anche degli altri utenti, ma com'è possibile che gli utenti registrati di questo (bellissimo) forum siano 27.041 mentre ce ne sono iscritti con un numero d'iscrizione ben superiore??? magari per qualcuno la risposta è banale ma per me non lo è per nulla... :blush:

Se i moderatori ritengono di dover chiudere la discussione facciano pure, in caso contrario ringrazio fin da subito chi saprà soddisfare questa curiosità (che a dire il vero ho da molto tempo) (e forse ce l'hanno anche altri utenti)...

Grazie. Ciao! :hello:

Io lo chiesi a D@ve qualche tempo fa nel thread dove si pongono domande e richieste sul forum; rispose che è così perchè quando ci si vuole loggare nel forum, a volte ci sono alcuni che vogliono fare i furbi indicando una email falsa (magari per poter accedere a più account contemporaneamente); siccome per potersi registrare al forum è necessario cliccare sul link che ti viene indicato nell'email che ti arriva per posta (all'indirizzo da te stesso specificato), nel caso in cui appunto l'indirizzo email postato sia falso o inesistente, l'Ip viene cmq assegnato e risulta quindi perso. Ecco perchè questo squilibrio tra utenti iscritti e realmente registrati...

Ciao ;)

Letto, grazie mille Lady! pensavo anch'io che fosse una specie di bug, o chissà che, mentre invece la cosa è molto più semplice! :blush: