Jump to content

Recommended Posts

Questa e' la prima bozza di una futura A-112 ABARTH .......

Una nuova versione, che riprendera' i tratti, ma non stravolgera' la linea originale che negli anni 70/80 ebbe tanto successo........sara' una diretta concorrente della MINI......

Vista cosi' sembra una schifezza....ma sono sicuro che col tempo migliorera'.......... :rolleyes:

3346lfm.jpg

Veramente carina ma i cerchi mi sono spaccati a quelli della mini nuova. Aggiungerei qualche faro davanti come la versione usata per le gare. Comunque una bella idea!! Seguo!!!

aumenta i passaruota :D a meno di non avere le sospensioni fatte di marmo alla prima buca salta tutto! o aumenti il camber (inclinazione) o diminuisci la gommatura che mi pare abbastanza eccessiva... alla fine son tutte masse rotanti... ed è piu peso da tirare per il motore!

aumenta i passaruota :D a meno di non avere le sospensioni fatte di marmo alla prima buca salta tutto! o aumenti il camber (inclinazione) o diminuisci la gommatura che mi pare abbastanza eccessiva... alla fine son tutte masse rotanti... ed è piu peso da tirare per il motore!

Tranquilli x ora le ruote sono solo provvisorie....mi servono solo x delimitarre l'arco del parafango...poi saranno sostituite da altre piu' belle e piu' piccole....

anche secondo me con + fari è + abarth....

E poi una cosa secondo me che la caratterizza sono le ruote + piccole che rendono quasi sproporzionato l'abitacolo....

Sembra un buon lavoro, avanti così!

E poi una cosa secondo me che la caratterizza sono le ruote + piccole che rendono quasi sproporzionato l'abitacolo..

in che senso...?...quelle che ci sono ora sono troppo grandi...?

Non posso non accodarmi anch'io: la mia prima auto è stata una fantastica A112 Elegant usata (pagata ben 5 milioni di vecchie lirette nel 1989!!!).... Anche se non era Abarth, era comunque un bolidino: faceva i 140 senza problemi.... Solo che mangiava olio a più non posso!!!

Vai che voglio vedere cosa viene fuori!

Da ex proprietario di una A112 Junior rossa non posso non seguire... che bei ricordi... la prima multa... il primo tamponamento (con mamma a bordo)... le sgroppate a 120 km/h (quasi 125!!)... i sedili che arrivavano a mezza schiena... il primo pianalone per l'impianto radio (non oso pensare in caso di incidente dove poteva finire!)... però che curve, con quei fanali tondi tondi!!!

Edited by GiGa3D

Da ex proprietario di una A112 Junior rossa non posso non seguire... che bei ricordi... la prima multa... il primo tamponamento (con mamma a bordo)... le sgroppate a 120 km/h (quasi 125!!)... i sedili che arrivavano a mezza schiena... il primo pianalone per l'impianto radio (non oso pensare in caso di incidente dove poteva finire!)... però che curve, con quei fanali tondi tondi!!!

Mio zio aveva proprio la 70hp ....mi portava sempre...faceva 180 kmh...

3dman...hai fatto bene a dirmelo...adesso telefono alla Fiat-Lancia e gli dico che hanno gia' una prenotazione.....

A dire il vero in cantiere ne ho 3 o 4... nel senso che sono cominciate ma non ho il tempo per portarle a termine! cose semplici...lancia y10, citroen c2, ford fiesta...(ma interessanti da tunizzare :lol:) purtroppo da quando ho cominciato a lavorare il mio tempo è finito.. :crying: riesco a fare qualcosina nei ritagli di tempo! se riprendo seriamente qualcosa in mano apro il wip, ma per ora voglio portare a termine quello del Duomo!

ciao SUPERKRI, mi ero perso questo wip.... mi piace, ti seguo anch'io.

ciao dot.

Edited by dotMax

Mio zio aveva proprio la 70hp ....mi portava sempre...faceva 180 kmh...

3dman...hai fatto bene a dirmelo...adesso telefono alla Fiat-Lancia e gli dico che hanno gia' una prenotazione.....

;)

P.S. va be che sarà rigida come un kart, ma non ci sarà da tenere un pò più di spazio tra ruota e passaruota ?

;)

P.S. va be che sarà rigida come un kart, ma non ci sarà da tenere un pò più di spazio tra ruota e passaruota ?

No prolem...la dimensione delle ruote e' provvisoria...devo ancora rivedere i parafanghi e fare i passaruota, alla fine poi ridimensionero' le ruote...