Jump to content
3DActive

3ds Max 9 A 64bit - Vindows Vista A 64bit - Directx 10

Recommended Posts

Un saluto a tutti.....

volevo sapere se avete notizie a riguardo dell'effettivo passo in avanti di questi 3 "applicativi" messo a lavorare insieme.

Per quanto riguarda il sistema operativo non ho letto molto entusiasmo.

Dovendo acquistare tra qualche settimana un nuovo pc....non vi nascondo una forte dubbio in proposito.

Qualcuno di voi ha per caso messo in pratica l'unione di questi nuovi prodotti.

Vi ringrazio cordialmete.

Marco

Io ci capisco poco ma dalle persone che ho potuto sentire che hanno acquistato vista non danno pareri positivi quindi lascialo stare sui banchi del negoziante per un annetto e prenditi windows xp 64 bit per quanto riguarda 3ds max 9 64 bit c'è poco da dire se non che riesci a sfruttare tutta la ram. Inoltre guarda nel sito con la funzione cerca e troverai molte discussioni su questo argomento che entrano più nel particolare. Buona ricerca!!

P.s. sono tutti consigli personali ovviamente!!

spero che non hai fretta.

Ho un doppio xeon e lo devo provare con vista e max9 (attendevo l'ultimo aggiornamento che è... o dovrebbe funzionare con vista/direct10).

per sentito dire ... non mi fido molto... se vuoi un riscontro pratico, spero in settimana di installarci Vista. Il PC è configurato per fare solo 3D.... quindi dovrebbe essere quello che ti aspetti.

Ciao

grazie del test....restiamo in contatto.

Ho avuto modo di vedere, per sana curiosità, il tuo sito complimenti... :Clap03:

Diciamo che il mio interesse di queste 3 cose che lavorano assieme sono dovute al fatto che su riviste di computer grafica vengono esaltate le loro caratteristiche.

Molto interesse sulle directx 10 che parla di visualizzazione delle texture, delle ombre nelle finestre quasi in "tempo reale".

Saluti

Marco