Jump to content

Recommended Posts

SALVEE!!!! :hello:

E' veramente da tanto che non postavo qualcosa...

adesso ci riprovo, con questo wip che spero arri a compimento.

Il modello è quello della clamorosa audi r8, a differenze dei tentativi fatti in passato questa volta ho deciso di prendermi tutto il tempo necessario purchè venga bene..quindi abbiate pazienza! :wallbash:

ho deciso di partire dalle ruote ... :blink2: ...mha?

spero a presto per gli aggiornamenti...

P.S.: ne approfitto per segnalarvi il sito dove sono presenti altri miei rendering...

mi piacerebbe ricevere qualche commento anche su quelli e in particolare sul video che sta nella sezione "interactive"!

P.P.S.: il video lo avevo già segnalato ma prima stava su youtube ad una qualità oscena, non prendetela come una ripetizione quindi... :rolleyes:

Grazie n anticipo a chiunque vorrà intervenire con critiche/commenti......ed eventualmente.... :ph34r:...complimenti???

:hello:

SALVEE!!!! :hello:

E' veramente da tanto che non postavo qualcosa...

adesso ci riprovo, con questo wip che spero arri a compimento.

Il modello è quello della clamorosa audi r8, a differenze dei tentativi fatti in passato questa volta ho deciso di prendermi tutto il tempo necessario purchè venga bene..quindi abbiate pazienza! :wallbash:

ho deciso di partire dalle ruote ... :blink2: ...mha?

spero a presto per gli aggiornamenti...

P.S.: ne approfitto per segnalarvi il sito dove sono presenti altri miei rendering.. www.fogcomunicazione.it

mi piacerebbe ricevere qualche commento anche su quelli e in particolare sul video che sta nella sezione "interactive"!

P.P.S.: il video lo avevo già segnalato ma prima stava su youtube ad una qualità oscena, non prendetela come una ripetizione quindi... :rolleyes: ma almeno adesso si vede qualcosa...

Grazie n anticipo a chiunque vorrà intervenire con critiche/commenti......ed eventualmente.... :ph34r:...complimenti???

Nooooo ce l'ho in Wip anche io ormai da 1 mes...faccio una cavolata ogni settimana ahahah

Cmq non male, rivedrei il cerchio, e' un po piu' complicato di cosi :)

Ora non ho piu il file imamgine, cmq cerca su google :)

seguo :)

Ecco addesso ce la Moda delle Macchine :D

Ti seguo. a gia comincciato bene solo che i cercchioni non mi piacciono cosi tanto. Sembra che siano tipo un cilindro e che non hanno il taglio dietro come disolito.

Ma per addesso e tutto.

Bueno lavoro.

Saluti

XBO

a questo punto avrei voluto scrivere.... <_<

che pretenziosi!!

ho fatto praticamente solo il cerchoone e già me lo criticano tutti! :wallbash:

e aggiungere...

ma che pretendete con le reference che ho? si riescono a malapena a intravedere...

ma l'ansia della critica in agguato era troppa cosi dopo ricerche varie...

adesso ho questo!! :ph34r:

(sono sicuro che può essere utile a qualcuno)

ufff!!!

adesso mi tocca rifarlo da capo...

spero siate contenti <_<

P.S.: a scanzo di equivoci, le critiche sono assolutamente ben accette (e in questo caso ci stavano proprio!)

ma mi divertiva fare il superbo!

a presto! :hello:

Ciao, guarda ti metto due immagini del cerchio come l'ho fatto io, di sicuro ti possono essere utili in prospettiva...io mi ci sono un po impazzito a trovare la forma giusta, non avevo trovato molte foto, ma alla fine un po da una parte un po dall'altra ce l'ho fatta :D

Good work :)

post-13928-1175597441_thumb.jpg

post-13928-1175597468_thumb.jpg

:wallbash:

perchè hai voluto umiliarmi cosi???

adesso il mio in confronto mi sembra una merdaccia!!

per fortuna che avevo già deciso di rifarlo...

a questo proposito ho trovato un videotutorial ( a mio avviso stupendo)

giusto per la modellazzione di questo cerchio!!!! ;)

non posso credere di averlo trovato...

ve lo linko!

http://cg-india.com/tutorials/3dsmax_video_tutorials_02.html

Grazie :)

Cmq le imamgini che ti ho messo erano solo per farti vedere meglio come erano fatti i raggi...dicendo che mi ci sono impazzito perche' non avevo reference e' la verita' :D...quindi ti facevo solo coraggio...

...il tutorial potrebbe esserti molto utile, con 3-4 prove riuscirai a fare meglio di me fidati :)

Buon lavoro...intanto la mia R8 e' ferma ai fari anteriori...ancora devo capire come sono fatti :D

Guest gabberman81
Grazie :)

Cmq le imamgini che ti ho messo erano solo per farti vedere meglio come erano fatti i raggi...dicendo che mi ci sono impazzito perche' non avevo reference e' la verita' :D...quindi ti facevo solo coraggio...

...il tutorial potrebbe esserti molto utile, con 3-4 prove riuscirai a fare meglio di me fidati :)

Buon lavoro...intanto la mia R8 e' ferma ai fari anteriori...ancora devo capire come sono fatti :D

son proprio curioso di vederla !!! se ha la stessa qualità del cerchione !!!!

p.s. ma esistono schemi con le 4 viste pure di cerchioni e interni ??? xchè non ne trovo di nessuna auto azz !!! :crying:

:wallbash:

allora...ho seguito l'ottimo tutorial che vi avevo segnalato....

e sono anche contento el risultato. Pur avendo lo stesso numero di "razze" però

il cerchio è veramente different e dall'originale (come sbrath mi insegna :wallbash: )

quindi mi toccherà farne ancora un altro...

la verità è che l' r8 è un modello al di sopra delle mie capacità...

e oltretutto non dispongo di reference sufficienti.

Ho quindi deciso di abbandonare il prgetto a favore di un altro che mi sembra più

alla mia portata...ovvero l' Alfa Romeo 8c competizione!

Aggiungo che anche se più semplice come design si tratta di un modello che a me piace anche di più

ed è anche questo il motivo che mi spinge ad abbandonare l'audi...

sono un pò mortificato visto l'entusiasmo con cui avevate seguito la futuribile r8... :unsure:

spero di rifarmi con il nuovo modello di cui sto ricominciando a disegnare i cerchi...

che spero di postare più tardi...

a questo proposito...da un punto i vista del forum..cosa devo fare ??

aprire un altro post immagino e...lasciare anche questo a metà??

verrà dissolto? devo segnalarlo a qualcuno? bho?

sugeritemi qualcosa...

a presto per l' R8 COMPETIZIONE

:o peccato per la R8... :D benvenuta la 8C... gran bel pezzo di macchina! comunque a mio avviso non dovresti considerare che la R8 sia al di sopra delle tue capacità, se si impara a modellare poi si può arrivare a qualsiasi risultato, e sbagliare serve solamente a migliorarsi!

ultima cosa: secondo me non è tanto la macchina a creare difficoltà quanto magari la carenza di conoscenze sugli strumenti per la modellazione. Io ho tentato per la prima volta a modellare la panda (il famoso tutorial di questo sito) ma mi mancavano troppe conoscenze e non ne venivo fuori, in seguito ho avuto la possibilità di guardare dei tutorial ben fatti che mi hanno insegnato tantissimo, e sono stato in grado di passare a cose molto più "complicate" della panda. Ciò che conta sono dei buoni blueprint, un buon numero di reference e conoscere quali icone andare a cliccare per modellare agevolmente... :)

Edited by maxxx82