Jump to content
ginspe

Win Xp E Mouse Lentissimo A Scatti

Recommended Posts

salve a tutti,

VI SCONGIURO AIUTATEMI CHE STO USCENDO PAZZO

ho un problema che nn riesco a risolvere:

mentre stavo caricando un file sulla penna usb mi da un errore e si blocca il computer: errore dice che windows scrittura rimandata ...impossibile salvare tutti i dati del file ......... c:$MFT

riavvio il computer ma mi da l'hd illeggibile,....modalità provvisoria niente da fare.....

cerco di partire con uno degli hd (in totale ) ma niente da fare...

ne stacco uno riavvio e parte un hd che sarebbe quello dove mi ha dato l'errore....

....il riavvio è lentissimo ha impiegato circa 8minuti per avviarsi e quando accedo al wuindows ....il mouse è lentissimo va a scatti e l'apertura delle cartelle è altrettanto lenta...

scansione con hijakthis tutto ok

aiutatetimi....nn so proprio come fare.....grazie mille

da console di ripristino fai chkdsk /r per fare un controllo del sistema e poi riavvia normalmente

per accedere alla console di ripristino devi avviare il pc col cd di windows xp e seguire le istruzioni per arrivare alla console.

Se non sai come farlo leggi qua

;)

Edited by nduul

grazie mille ma ho risolto....

allora non ho capito il perchè .....

tre hd collegati con il primario "difettoso" in partenza.......non funzionava nulla---

scollego uno ad uno e provo singolarmente ogni hd ---- quello "difettoso2 è l'unico a nn funzionare...

scollego il difettoso, faccio partire uno dei restanti tre e funziona correttamente ,,,,,,provo l'altro "buono" e tutto ok...

ricollego tutti gli hd con il "difettoso" in boot e funziona correttamente ......NON HO LA PIù PALLIDA IDEA DI COSA SIA SUCCESSO MA PER ORA TUTTO E' TORNATO ALLA NORMALITA'............BOOOOOOOO.-.............