Jump to content
philix

Treddi In Televisione

Recommended Posts

Ormai è ufficiale

Le Invasioni Barbariche, noto programma de La 7 condotto da Daria Bignardi ha invitato d@ve, il nostro @ltissimo, come ospite in una puntate in cui si parlerà della computer grafica e del suo ruolo nell'era della comunicazione. :Clap03: :Clap03:

In studio saranno presenti anche alcuni italiani che hanno partecipato alla realizzazione di Nemo e di Shark Tales.

post-3571-1175390573_thumb.jpg

Edited by philix

ale oh oh ! ale oh oh ! ..inizio sin d'ora a fare il tifo!! :Clap03: :Clap03: :Clap03:

..che te lo dico a fare D@ve!!! grande!!..il problema è che dopo la trasmissione il server di treddi sarà

preso d'assalto!! (si spera noh!!),.. D@ve corri ai ripari!!!!

mmmmm strana data per un invito...eppoi ch ec'entra le invasioni barbariche con il 3d? ma se fosse vero, propongo di rimettere una seconda news (dato che le notifiche delle news non arrivano..o è solo a me?) con la data della trasmissione ^_^ sarà anche verifica del pesciazzo ^_^

cacchio lady non dovevi rivelarlo!!! rischia di essere di intralcio per il mega accordo economico che sta per legare treddi alla sponsorizzazione della juventus (se ho ben capito, dovrebbe campeggiare uno gnak sulle maglie delle coppe...e verrà anche fatto un vero trofeo in materiale vray_oro)...ma se scoprono tutti sti ganci iniziano a rompere...

ehi, Phil... nn è un pesce d'aprile, vero? :rolleyes:

...lo credo anche io. Anche perchè l'annuncio l'avrebbe fatto direttamente D@ve e sicuramente ci avrebbe informato della data della trasmissione. :D

Nooooo!! che presa a male!!!!Se è veramente uno scherzo propongo 5 minuti di sciopero da treddi ed altri 5 di domande con titoli senza senso e già fatte 3000 volte sul forum!ahahah!

A parte gli skerzi, se è vero fateci sapere quando va in onda e se non è vero...io avevo proprio abboccato :crying: !

Paul Maslie B)