Jump to content
davidorix

Integrazione Animazione Con Pulsanti, Per Dirla In Breve

Recommended Posts

Salve a tutti. sono un nuovo utente di "Treddy.com".

Vi espongo velocemente (o almeno ci proverò ^_^) il problema che mi assilla.

Sto preparando la tesi di laurea che consiste nel realizzare un'animazione completamente digitale di un'ala di un museo esistente a Roma con annessa un'esposizione artistica.

Insomma il risultato finale deve essere la digitalizzazione di un museo. E fino a qui ci siamo.

Il mio problema è questo: io vorrei fare in modo che il percorso espositivo debba essere deciso nei tempi e nei modi dall'utente finale che dovrà usufruire di questo servizio. Praticamente io Mario Rossi con il mio mouse o con la tastiera o con il telecomando del mio televisore (perchè il prodotto finale deve essere su supporto DVD) posso decidere come muovermi in questo spazio, volendo anche soffermarmi davanti un quadro, cliccare per vedere approfondimenti ecc...

Insomma non so come gestire questo lavoro. per il 3D non ci sono problemi ma non so che cosa dovrei fare dopo.

Sarebbe davvero molto gentile da parte vostra se sapreste dirmi anche la cosa più minima ma necessaria che mi potrà servire.

Ciao a tutti!!!

...::: BrisingR :::...

bart.gif

post-33327-1175385549_thumb.jpg

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Grazie a tutti per l'interessamento che avete nei miei confronti.

mi scuso per non aver messo la "discussione" nel posto giusto e ringrazio lo staff per averlo fatto ^_^

GRAZIEEEEEE

Salve a tutti. sono un nuovo utente di "Treddy.com".

Vi espongo velocemente (o almeno ci proverò ^_^) il problema che mi assilla.

Sto preparando la tesi di laurea che consiste nel realizzare un'animazione completamente digitale di un'ala di un museo esistente a Roma con annessa un'esposizione artistica.

Insomma il risultato finale deve essere la digitalizzazione di un museo. E fino a qui ci siamo.

Il mio problema è questo: io vorrei fare in modo che il percorso espositivo debba essere deciso nei tempi e nei modi dall'utente finale che dovrà usufruire di questo servizio. Praticamente io Mario Rossi con il mio mouse o con la tastiera o con il telecomando del mio televisore (perchè il prodotto finale deve essere su supporto DVD) posso decidere come muovermi in questo spazio, volendo anche soffermarmi davanti un quadro, cliccare per vedere approfondimenti ecc...

Insomma non so come gestire questo lavoro. per il 3D non ci sono problemi ma non so che cosa dovrei fare dopo.

Sarebbe davvero molto gentile da parte vostra se sapreste dirmi anche la cosa più minima ma necessaria che mi potrà servire.

Ciao a tutti!!!

bart.gif

che per caso stai a valle giulia a grafica e progettazione multimediale :D ?