Jump to content
leonzio

Chi Conosce Eovia Carrara?

Recommended Posts

SALVE A TUTTI RAGAZZI...è DA UN PO CHE STO CERCANDO DI CAPIRE COME RIUSCIRE A REALIZZARE DEI RENDERING NON FOTOREALISTICI (FATTI CON LINEE E PENNELLI) CON CARRARA. PURTROPPO I RISULTATI NON SONO DEI MIGLIORI IN QUANTO NON RIESCO A FAR NASCONDERE LE LINEE CHE NON SI VEDONO. QUALCUNO SA QUALI SONO I VALORI DA IMPOSTARE??? E QUAL'è IL COMANDINO PER NASCONDERE QUESTE BENEDETTE LINEE??? è PER LA MIA TESI. VI PREGO AIUTATEMI. :crying:

Share this post


Link to post
Share on other sites

tratto da http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette

"Non usare i caratteri tutti in maiuscolo nel titolo o nel testo dei tuoi messaggi, nella rete questo comportamento equivale ad "urlare" ed è altamente disdicevole."

grazie


Edited by philix

Share this post


Link to post
Share on other sites

Philix questa risposta me la sono segnata è veramente fantastica!!! Mi mancava proprio nel mio vocabolario personale!!!

Leonzio scusa se ti ho inquinato il posto ma ci tenevo a dirlo a Philix!!! Aimè non uso quel programma e non posso esserti d' aiuto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

mmm allora, in realtà non so aiutarti, perchè non uso carrara, però ci sono molti modi di solito per fare un render di questo tipo. non so se siano possibili in carrara, però potresti per esempio renderizzare i solidi e le curve di contorno, oppure montare in PS vari tipi di render...snegli argomenti già trattati ci sono diversi modi illustrati per 3dmax, forse ne puoi adattare le filosofia...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho provato una volta ad usare la versione 1.0 di Carrara della Eovia, ma l' ho disinstallato in fretta e furia dopo aver visto la caotica interfaccia principale... Perchè non provi Blender? Oltre ad essere fantastico è pure gratis!

Cmq, se vuoi a tutti i costi usare Carrara, prova a fare una ricerca su Google (tipo "tutorial + carrara) sperando che il motore di ricerca non ti fornisca tutti i tutorial della zona delle Apuane :rolleyes:

A parte gli scherzi, se non mi sbaglio, qualche mese fa, c' era una sezione di tutorials dedicati al tuo programma sul portale 3dcafe, credo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...