Vai al contenuto
Siroh

RPG 3d.

Recommended Posts

Raga sono Siroh,

molti di voi mi conoscono perhcè vengo spesso nel chan di treddi.com ed è giunta ormai l'ora di fare la mia proposta.

Inizio a dirvi che al momento è NO PROFIT, quindi se doveste decidere id unirvi questo è quanto. Il Real Team, cioè il mio e di Drian, è impegnato nella realizzazione di un RGP 3d puro stile Final fantasy. il team è quasi al completo ma ancora mancano alcuni grafici, perchè il lavoro è davvero parecchio.

il mondo si svolge su diverse isole fluttuanti su una superficie di acqua solida, quasi gelatinosa, chiamata lathis. Il mondo è senza magia, ma questa è soltanto l'apparenza, che porterà a una lotta fra diversi regni, e la rinascita di qualcosa di antico che si tramandava nei secoli.

Diverse persone lavorano con me per la trama, e molte sono davvero ingamba, ed hanno una fantasia allucinogena :D , noi cerchiamo grafici +- ingamba sia 2d che 3d, quindi fatevi sentire, magari contattandomi tramite messaggio privato

Grazie mille. :)

PS: rispondete anche qua se volete :D

Modificato da D@ve

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Siroh,

Ti contatto non per la parte tecnica ma per la sceneggiatura... Se avessi bisogno di spunti ideologici-romantici, metafisici o patafisici chiedimi pure, scrivo per passione e sono un attento cultore da una decina d'anni di metafisica, filosofia e patafisica, applicate alle sensazioni impercettibili, in poche parole descrivere attraverso situazioni quel che non si vede ma esiste nei reconditi meandri mentali umani.

Così, se ti servisse ispirazione per collegare parti o dare senso a un contesto fai pure affidamento su di me. Come nei più bei film ciò che conta è quel che rimane

nel silenzio poco dopo averli visti...

In più la mia ragazza fa di continuo sceneggiature per fumetti e inventa sempre personaggi nuovi...

Grazie a tutti per aver letto l'angolo delle letteratura contemporanea 3D. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Miticoo!!! Bhe, sei assoldato, contattami via messaggio privato

Si cercano ancora grafici 3d e 2d quindi fatevi avanti!

PS: server irc: irc.azzurra.org

chan: #realteam

Modificato da D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Siroh,

mi piace l'idea ed ho avuto una piccola esperienza nel mondo dei videogame che mi è piaciuta molto, ma prima di tutto vorrei sapere dove lavorate e con quali ritmi.

Io sono abbastanza impegnato, ma se è una cosa che va con calma e magari a roma o vi web forse ci faccio un pensierino.

Lo spirito è quello giusto, "una bella trama innanzitutto".

Ciao, ALessandro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo spirito è quello giusto.

Siamo sulla buona strada, e per la felicità di molti (e anche mia), non ci sono ritmi serrati, perchè è tutto tra di noi amatorialmente. La maggior parte di noi va a scuola (e forse tutti), quindi si lavora diciamo con calma, e senza stress. Cmq è sempre buono ricorda "chi dorme non piglia pesci" quindi neanche si dovrà dormire, perchè il team dovrà andare avanti.

Per quanto riguarda la trama, siamo in tre che la stiamo sviluppando, Sarà una trama molto bella e soprattutto compklessa, e per la sua riuscita finale, si dovranno aspettare settimane... un bel pò. Diciamo che per sommi capi, è fatta, so quasi 100 pagine, ma sono SOMMI capi.

Cmq per maggiori informazioni chiedo di fare una riunione. In Mirc se possibile.

Una volta fissata data e ora, li posterò qua e vi farò sapere.

Server: irc.azzurra.org

Chan: #realteam

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Venerdi 24 settembre ore 16:30 su:

Server: irc.azzurra.org

Chan: #realteam

Si avvierà una riunione generale, riguardante il gioco, e tutta la sua creazione, si discuterà anche sull'inserimento o no delle Normal Map.

è una riunione importante!

Siate presenti e potete venirci quando volete!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:eek:

Fico xd modelli con 3ds max 6?

allora ti consiglio, di scaricarti mirc, non per cosa, ma perchè parliamo tutti li ed è comodo per tutti.

capit? cmq certo che ci serve un modellatore... ci servono e come ^^

cmq noi stiamo iniziando e una volta iniziato non credo che andremo a spiegare tutto ogni santissima volta.

quindi scaricati MIRC, è essenziale.

ps: mandami una e.mail e contattami.

g.scirica@aliceposta.it contattami presto....

e vieni in chan! ti aspetto! aspettiamo te per iniziare? Sbrigati

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non sono scomparso, ieri non potevo collegarmi cmq più tardi ti mando qualche mio lavoro così vedi un pò...non riesci a mandarmi qualche info via mail? mirco l'ho scaricato, mi connetto al server ma riesco ad entrare in nessun canale...non hai messenger per caso?!?!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho msn messenger, e mi puoi trovare a siroh88@hotmail.com

te sei garcia07@libero.it giusto :D contattamiiiiiiii

infilati :D

Modificato da Siroh

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, scusa ma non riesco a vedere i miei amici quì, mi diventa difficile rispettare appuntamenti on-line, sto facendo mille cose, anche se sono collegato...

Ad ogni modo se ti dovesse servire il mio aiuto sarò felice di sparare a zero sulla trama :D !!! Ovviamente scherzo e davvero, se ti dovesse servire, ti spedisco ora un messaggio nella mail, così sai dove trovarmi.

Ciao e buon lavoro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti