Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve ragazzi, è la prima cosa che posto in questo forum, ho sempre avuto un po di imbarazza a mostrare i miei lavori visto gli incredibili rendering che vengono regolarmente postati ,in questo sito.

Vi chiedo anche una altra cortesia, oltre a quella di essere clementi con i miei lavori :) ,un aiuto per capire dove esagero nei parametri, ho dei tempi di rendering lunghissimi, almeno credo: cira 45 min per la lightmap e 4 ore di rendering.

vRay 1.46, 4 luci in scena su Atlon XP 3200 1 giga di ram.

soggiorno4copia8vo.jpg

tvdvd8zo.jpg

Allego i settaggi per un parere, un consiglio se possibile, come migliorare i tempi di renderin.

vraysetup7ew.jpg

Ciao e grazie.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me piace molto ;)

non sono un esperto di rendering e di vray, sicuramente i "fenomeni" ti faranno notare i giusti accorgimenti ;) xò devo dire ke nn è male, anzi è prorpio bello

ciuaz ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D

ciao

e benvenuto

prima di tutto se post u wire capiamo un po tutti comew hai posizionato le luci

se ci sono vray light o no

sincermanete non capisco se ci sono o meno ma noto che dai settagi avendo spuntato default light tu non abbia messo le vray light che permettono di siulare una luce piu' reale

cmq come modllazione ci siamo

c'e' qualcosa che non mi convince

tipo il valore dell'enviroment potresti spostarlo a 1,5

dai un glossy al legno ce riflette tanto

per il resto dopo il wre ne parliamo

cmq sei sulla buona strada

ciao fabio :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me pare un buon lavoro, soprattutto per quel che riguarda il modello e anche i materiali sembrano buoni; la luce rende abbastanza bene ma secondo me può essere migliorata perchè vedo pochissimo contrasto, le ombre sembrano quasi assenti: questo potrebbe essere dato da svariati fattori; io, personalmente, rispetto ai tuoi settaggi, ho queste differenze: