Vai al contenuto
Gabriele

Somewhere In Time...

Recommended Posts

Purtroppo il demo in questione si è perso nei meandri di altri comp e altre formattazioni...cmq dovrei avere il file sorgente...se lo trovo...lo rilancio (il demo riguardava animazioni varie...e questa scena era poco piu di un orbit attorno al gruppo.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

immagine davvero suggestiva... complimenti

anch'io vorrei vedere il video...

ma... ehmm, il titolo prende spunto dall'album degli Iron o c'entra niente? :P

ciau

mat

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stato chitarrista di una band heavy metal e indovina qual'era il mio gruppo preferito?

é una cosa nostalgica e basta.

Ripeto..il video era solo un orbit della camera con il personaggio centrale che abbassava le braccia e leggerissimi movimenti degli altri.Niente di più perchè faceva parte di una serie di animazioni brevi legate dal logo dell'azienda.Tra l'altro il gruppo era in un layer e la scena in un altro compositati in premiere.oggi avrei usato after effects e renderizzato in vray (brazil impiegò parecchio solo per lo scenario.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io sono stato chitarrista di una band heavy metal

Rocchettaro e treddista...come me, anche se a me piace un rock più classico (tipo Dire Straits o Pink Floyd) non disdegno metal e hard rock: Metallica, Guns'n Roses e Bon Jovi...vabbè così vado fuori tema...

L'immagine è davvero interessante, soprattutto l'atmosfera.

Sono curioso anch'io di vedere se riesci a recuperare l'animazione...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma quanti amanti del rock!! e dell'heavy!! :D

io adoro l'heavy e il rock, soprattutto quello anni '70 (led zeppelin, deep purple, black sabbath, pink floyd, jethro tull, king crimson, steppenwolf e chi più ne ha più ne metta! ;) )

sono contento di condividere altre passioni oltre al 3d con voi ;)

cmq quell'album è tra quelli che mi piacciono meno degli iron :P

ok ok, ultimamente vado troppo ot lo so... ma... in che band suoni?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ok ok, ultimamente vado troppo ot lo so... ma... in che band suoni?

Se la domanda è rivolta a me io non suono in una band, anni fa mi misi in testa di imparare a suonare la chitarra ma per tutta una serie di motivi ci fu solo un inizio poi smisi... :(

Ma sono molto appassionato di musica in tutti le sue sfumature (tranne la lirica che proprio non mi scende) e di rock in tutte le sue forme.

Il nostro Gabriele invece mi sa che suonava eccome!

Speriamo di non andare molto ot, ma musica e grafica vanno molto bene a braccetto, basti pensare ai pittori astattisti che "dipingevano" la musica che ascoltavano, trasformando le note in colore....

oppure, per fare un esempio più terra terra, ai moderni videoclip pieni di effetti 3d o addirittura completamente animati.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io suonavo in una band che stava per decollare a metà anni ottanta.Il nome era R.I.P.(dubito che lo possa conoscere)..se non hai la mia età e non sei delle mie parti)Se non fosse stato perchè eravamo tutti giovanissimi,magari adesso farei un altro mestiere.A quei tempi..lasciare la scuola (uno di noi aveva 16 anni) e partire per la germania in tour era un passo troppo grande così...perdendo la motivazione ultima...il gruppo lentamente si sfaldò.Poi ho continuato a suonare.In particolare con un mio amico Bruno Rubino formammo una band originale sviluppando un genere nuovo.Il gruppo si chiamava SHIDE...io dopo un po mi dedicai totalmente al lavoro e abbandonai il gruppo.Bruno invece ha continuato.Adesso il gruppo si chiama FIABA e dopo una lunga gavetta comincia ad avere i primi importanti riscontri(nel prossimo album la copertina sarà disegnata dal disegnatore de "il signore degli anelli" non ricordo il nome.Ho incontrato Bruno proprio ieri.Mi ha mostrato il loro ultimo video e abbiamo ricordato nostalgicamente i tempi in cui al mattino (facendo sega a scuola) stavamo in casa a scrivere testi per i nostri brani col sottofondo dei maiden...in particolare "flight of Icarus".cmq il sito ufficiale della band è

www.fiabaweb.com

Se volete dargli un occhio.

p.s. il nostro album preferito dei maiden era Powerslave.

Modificato da Gabriele

Link al messaggio
Condividi su altri siti