Jump to content
seven77

Sempre Una Nuova.......

Recommended Posts

eccomi con un latro crash di max scusate se stresso ma credo d'essere l'uomo con piu problemi di max al mondo......va be il problema è il seguente ho una scena con 1.500.000 di poligoni forse un po troppi e non riesco a randerizzare la scena ad una risoluzione di 1200*600 ho un asus g1 2 gb di ram con la modifica per i 3gb (sempre se va....) quello che non capisco è il fatto che max va in crash a 1.2/1.4gb mentre la mamoria llocata spara a 2.4/2.5gb e li appunto avviene il fattaccio del simpatico spegnimento di max...................simpatico fino ad un certo punto dato cher mi stanno saltanto i nervi :eek: :eek: .......va vosi ne sapete qualcosa no ce la faccio piu......

Ciao, non sono un tecnico, ma ho letto che se hai Max con Vray (32bit) puoi anche avere un computer della Nasa ma potrai utilizzare solo 1,5GB di ram...

Spero di non aver detto una fregnaccia.

Ciao, non sono un tecnico, ma ho letto che se hai Max con Vray (32bit) puoi anche avere un computer della Nasa ma potrai utilizzare solo 1,5GB di ram...

Spero di non aver detto una fregnaccia.

al fatto che max unito a vray possa usare solo 1.5gb non lo so mi è nuova come cosa cmq ho fatto la modifica per portare il pc a 3gb virtuali ma a quanto pare non funziona....

Se hai tutti quei poligoni i 3gb dovrebbero funzionare pero' se hai dei displacement pesanti in scena con tutti quei poligoni ti si blocca...almeno a me faceva cosi. Avevo una scena ultrapesante e se addirittura aggiungevo dei displacement il rendering si bloccava,più di cosi non posso dirti, non rimane altro che alleggerire la scena oppure passare a xp 64(Non Vista perchè ancora non va bene col max 9)Migliorerà con l' avvento di max 10...