Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti . Queste immagini sono state realizzate da me per la pubblicazione della demo di un videogame chiamato

Serenity...

Buona visione !

www.elventech.it

www.thephotonfalls.com

Sono molto belle ma sul tetto della seconda spunta un oggetto rosso non ben identificato. Forse nei muri c'è leggermente troppo bump e sono troppo macchiati ma penso che così siano già ad un livello altissimo. Bel lavoro!!!!

mappa bump troppo grande e pezzi monolitici troppo grandi (il tetto sembra ricavato da un pezzo unico di pietra)

... risultato l'edificio sembra un modellino in scala

Grazie ragazzi sono contento che vi piaccia ! il pennacchio e' parte di un cupolone che sta nel centro della pianta ...

...Heck non hai tutti torti sul fatto che sia monolitico ma non mi sono potuto soffermare su certi dettagli ...cmq tanto e' una demo...nel gioco cambiera' tutto ...

Guest

Ma hai modellato tutto te?.... le statue mi piacciono un monte... si può vedere un wire?

Bel lavoro a me piace

Mat....

:hello:

Grazie Mat ! Vorrrei tanto farteli vedere i wires ma per ragioni abbastanza ovvie non posso farli uscire dalla societa'

almeno al momento.

:rolleyes:

complimentiveramente, belle immagini e modellazione...se proprio devo trovare qualcosa, le statue sembra che volino...ma penso sia voluto....

siamo come nani sulle spalle di giganti..

Guest
Grazie Mat ! Vorrrei tanto farteli vedere i wires ma per ragioni abbastanza ovvie non posso farli uscire dalla societa'

almeno al momento.

:rolleyes:

capita... aspettop quando sarà possibile ;)

grazie e comèplimenti ancora

Mat

Ainu : complimentiveramente, belle immagini e modellazione...se proprio devo trovare qualcosa, le statue sembra che volino...ma penso sia voluto....

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beh diciamo che saranno animate !

^_^

Ciao theway...................è tanto che nn ci si vede; complimenti per le immagini, molto belle............mi fermo ai complimenti perchè quello che volevo dire su alcuni dettagli te lo hanno già fatto notare gli altri.

A presto.

Jago75

Edited by jago75

A me piace molto! :Clap03:

Effettivamente, quel pennacchio rosso che spunta, desta un pò di perplessità, specialmente perchè avendo un colore tanto forte richiama eccessiva attenzione su di se, mentre non dovrebbe.

Per quanto riguarda texture e bump non ci vedo niente di strano visto che stiamo parlando di un videogioco.

Complimentoni..aspetto anch'io il wire! :Clap03:

Paul Maslie B)

Ciao Jago ...spero vada tutto bene (e tra noi ci si capisce)

Grazie Paul...per i wire frame spero anch'io di farveli vedere il piu' presto possibile...

Dunque devo chiarire qualcosina su i dettagli.

Come dicevo il pennacchio e'parte di una cupola che sta al centro della pianta a croce della villa. L'inquadratura e' dal basso verso l'alto ...quindi...

Il bump e' un po' accentuato ma non su mia richiesta...xche' la monolitica e mastodontica villa e' parte di un gioco dell'orrore, quindi bisognava "esagerarla" un po' ,renderla granitica...

La modellazione e tra il low e high poly visto che le statue e gli ornamenti della villa prendono molti piu' poligoni della villa

stessa.

Spero di aver chiarito le cose ...GRazie cmq a tutti per l'interesse...