Jump to content
Guest gabberman81

Urgente Corso 3d Studio A Milano

Recommended Posts

Guest gabberman81

ciao a tutti, so usare autocad 3d, maya (solo modellazione purtroppo) e ovviamente photoshop...vorrei fare un corso di 3d studio xchè mi pare il software + usato nel 3d e che offra maggiori sbocchi lavorativi...

vorrei fare un corso a breve, xo' costano molto e non vorrei buttare i miei soldi :wallbash: , ho trovato questi : :mellow:http://www.prometheo.it/corsi/3dstudio/index.html

oppure questo : http://www.x-solution.it/xnews/newsletter/...?id_prodotto=28 o ancora quello dello ied ??? o se ne avete altri...

Edited by gabberman81

nn so se il 3ds offre più possibilità di altri software. nn "confondere la diffusione sul territorio tra hobbisti" con lo sbocco lavorativo.. cmq a milano c'è la UPGRADE ke fa corsi in sede a milano.

qualche anno fa un mio amico l'ha frequentata e si è trovato bene. nn è una garanzia ke facciano corsi adatti a te, xò ti puoi informare :hello:

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Guest gabberman81
nn so se il 3ds offre più possibilità di altri software. nn "confondere la diffusione sul territorio tra hobbisti" con lo sbocco lavorativo.. cmq a milano c'è la UPGRADE ke fa corsi in sede a milano.

qualche anno fa un mio amico l'ha frequentata e si è trovato bene. nn è una garanzia ke facciano corsi adatti a te, xò ti puoi informare :hello:

ok, xo' son ben 850.00 !!!! mica bruscolini !!! un milione seicentomila lire delle vecchie lire azz !! :blink: ma x avere agganci con il mondo del lavoro che dovrei fare ???? :blink:

ok, xo' son ben 850.00 !!!! mica bruscolini !!! un milione seicentomila lire delle vecchie lire azz !! :blink: ma x avere agganci con il mondo del lavoro che dovrei fare ???? :blink:

ci sono corsi da 3000 euro... avendo chiesto economici ho postato quello. meno nn li conosco e nn credo ke ci siano corsi buoni a prezzi inferiori.

x avere "agganci" devi farti un portfolio e proporti ai vari studi, incominciare inizialmente come stagisti ad esempio.. e per poi farti assorbire se sei bravo.

nn è semplice, ma cosa è semplice nella vita?

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Se invece di aprire discussioni a raffica tu avessi fatto prima una RICERCA per il forum col tasto 'CERCA', avresti scoperto che questi thread da te aperti sono stati triti e ritriti qui ^_^

Se secondo te 850 euro sono troppi lascia perdere, perchè i VERI corsi costano milioni..

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...