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Guest doomsday

Robots

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Guest doomsday

Bella da qualche giorno mi sto divertendo a modellare sto coso..

http://opensicher.com/3D/Robots/giallo.jpg

non riesco ad avere un materiale decente ..deve essere acciaio..

invece nella parte di dietro

http://opensicher.com/3D/Robots/vetro.jpg

sto cercando di avere un vetro scuro..che non faccia vedere l'interno..

all'interno del robots ci stanno dei tubi lumonosi è quando si accendono fanno una luce che si vede attraverso il vetro..come posso farla sta cosa???

spero che mi facciate tante critiche cosi posso migliorarmi.. :Clap03:

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Ciao, non uso blender.. comunque vista l'assenza di risposte ti ho trovato questi, forse ti sono d'aiuto:

Niko's Tutorial 1. Chrome and Shiny Metal Surfaces

Solid and Hollow Glass

Blender For the Faint Hearted - 05 : Material Basics, part 1

Da quest'ultimo, che è molto lungo:

Emit

The Emit button allows you to tell the material to emit light. The difference between this and a normal lamp, is that the light emitted from a material in this manner does not fall on other faces and therefore does not contribute to the general lighting of the scene.


Edited by follettodivetro

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Ciao,

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Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

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forse il materiale è anche corretto, ma non avendo nulla da riflettere non rende, non conosco vlender ma prova a mettere una mappa di riflessione a tutto l'ambiente o degli oggetti intorno al soggetto in modo che compaiano delle riflessioni su du esso :)

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Guest doomsday

mettere una mappa di riflessione a tutto l'ambiente???

aspetta so ignorante su sti termini.. :crying: intendi le HDR??? avevo provato ma non mi piaceva molto il risultato..

qua ho fatto su diverse modifiche quale vi sembra meglio??

http://opensicher.com/3D/Robots/A.jpg

http://opensicher.com/3D/Robots/B.jpg

qui invece è con HDR

http://opensicher.com/3D/Robots/C.jpg


Edited by doomsday

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