Jump to content
cecofuli

3ds Max 9 Sp1

Recommended Posts

Guest
l'ho installato e al caricamento di 3dsmax9 mi dice che non è stato trovato adlmdll.dll

??

x risolvere il problema???

Installato, avviato 3dStudio max 9... nssun problema... prova a contattare l'Autodesk... ;)

:hello:

ma questo SP1 risolve anche la comptibilità con Vista?

edit: oops ho visto adesso la discussione sul productivity boost

Edited by f3de

C' è anche da dire che credo nessuno abbia mai inventato ed inventerà un software esente da qualsiasi bug. Quindi è normale che vi siano dei SP, da qualunque parte il software provenga.

sopratutto se esce una versione nuova ogni anno quasi. stanno correndo troppo secondo me

Mi sa che nisba upgrade a vista se non per alcuni privilegiati della subscription o per i più lungimiranti che avevano capito (con la sfera di cristallo) che l'upgrade a vista si sarebbe avuto solo con la subscription. Mi chiedo cosa gli costava inserirla nel service pack.

Alla faccia dei timori dei non detentori di subscription sempre pronti a sparare a zero su Autodesk...

Installato e nessun problema.

...alla faccia di chi ha acquistato 3ds Max due mesi fa e continua a non poterlo utilizzare con Vista, direi.

Concordo con cecofuli, è impossibile che un software non abbia difetti.

Più che altro mi fanno arrabbiare cose tipo non sistemare fastidi vecchi da anni (vedi booleane di max)

E' disponibile il download del primo SP per 3ds max 9, sia a 32 che 64 bit. LINK

A questo punto modifica la news integrandola con l'annuncio della disponibilità per gli aderenti alla subscription delle Extensions 32/64bit..

l'ho installato e al caricamento di 3dsmax9 mi dice che non è stato trovato adlmdll.dll

??

x risolvere il problema???

Mi ha dato lo stesso problema, poi ho installato le direct x 10 che sono nel file zippato che ti scarichi e tutto è andato bene.

Domanda, ma avete trovato da qualche parte un pdf o similari che parlino dei miglioramenti? perchè non ho la sfera di cristallo, e non ho neache il tempo di provare tutti i comandi per vedere cosa sia cambiato.

tenchiù

:hello:

Come non detto :wub: trovato!

Edited by Jack71

......poi ho installato le direct x 10 che sono nel file zippato che ti scarichi ....

A proposito di direcxìt x 10, le ho installate, ma perchè non mi da la possibilità di sceglierle nel customize? Le vede, ma non sono selezionabili. Non è che bisogna avere il 64 bit?

EDIT, ho controllato con la diagnostica di directx ed effettivamente risulto aggiornato alla 9.0c sebbene l'installazione della versione 10 sia andata ok. Non è che dipenda dall'età della mia scheda grafica (a carbonella)?

Edited by franco-rnd

Le D3D 10 sono attualmente supportate SOLO da sk grafiche del tipo Ge-Force 8800 e Quadro Fx 5500 et similarum. Inoltre é espressamente richiesto l' uso di Win Vista, a 32 o 64 bit ;) X utilizzare le D3D 10 su Max bisognerà attendere il "productivity pack" di Autodesk, per selezionarle tramite "custom driver" bisognerà inoltre, probabilmente, ke Nvidia sforni dei nuovi Matreme -_-

Grazie per la risposta asterix.

Ora capisco dato che la mia povera ati non è supportata.

Il productivity booster l'ho comunque scaricato da subscription ed installato!

Edited by franco-rnd

Guest
Grazie per la risposta asterix.

Ora capisco dato che la mia povera ati non è supportata.

Il productivity booster l'ho comunque scaricato da subscription ed installato!

Be colgo l'occasione per farti una domanda: ho letto questa stringa nelle istruzioni del p.Booste ( Si consiglia di non installare Productivity Booster Extension con versioni localizzate di 3ds Max ) Se devo essere sincero non ho capito cosa intendono.

seconda domanda:

tu hai installato sia il booster e il Sp1 ? tutto ok?

Ciao :hello: