Jump to content
matissenet

[un Po Ot] Grazie A Tutti!

Recommended Posts

Ok.. so che non centra nulla...o forse si... :blush:

pero'... volevo veramente ringraziare tutti quelli che danno continuamente il loro contributo a questo sito!

In un modo o nell'altro e grazie a tutti voi se pian piano in questi anni ho imparato un milione di cose e quotidianamente ne imparo di nuove! E' grazie a voi se non ho perso l'entusiasmo di fronte alle inevitabili difficolta' (e di fronte agli sbalorditivi lavori postati in gallery.... :eek: (che per ora sono ben irraggiungibili per me... hehehe!) .

E' grazie a voi che ho continuato a coltivare la passione per il 3d e l'architettura, che pian piano e' diventata lavoro...

(E poter lavorare per una propria passione credo che ripaga ben piu' di ogni altra cosa!)

Purtroppo per motivi di copyright non ho mai potuto mettere nulla sul forum (se non qualche vecchissimo e sudatissimo lavoretto iniziale (che ridere a rivederli ora quei lavori!!! :lol::lol: )) per cui dato che non ho mai potuto avere feedback sui miei lavori.... Ci tenevo a ringraziare tutti lo stesso...!!! :wub::wub::wub:

:rolleyes:

:hello:

Che ci azzecchi oppure no mi associo pure io nel ringraziare la comunità treddiana che si prodiga ogni giorno con pazienza e dedizione a risolvere le problematiche ed a ampliare il baglio culturale sulla grafica 2 e 3D. GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Recentemente ho "realizzato" anch'io quanto questa comunità sia utile.

E ad un certo punto ... ho comprato la sottoscrizione platinum.

Almeno per sostenere anche economicamente questo spazio così utile.

Ciao

Guest

Colgo l'occasione per ringraziare anch'io il popolo di treddisti ;)

[OT su OT]

Sybarite-uk...grattacieli ad Abu Dhabi, arredamenti cool, forme organiche, totalitarismo dell'hi-tech ... Beh, anche se in fantasia superate un consumatore medio di lsd ritenetevi fortunati perché esista gente disposta a sborsare una marea di soldi per vederli realizzati.

L'era di Ghery sembra veramente già passata alla preistoria delle forme e delle possibilità relizzative... <_<

ciao

[OT su OT]

Sybarite-uk...grattacieli ad Abu Dhabi, arredamenti cool, forme organiche, totalitarismo dell'hi-tech ... Beh, anche se in fantasia superate un consumatore medio di lsd ritenetevi fortunati perché esista gente disposta a sborsare una marea di soldi per vederli realizzati.

L'era di Ghery sembra veramente già passata alla preistoria delle forme e delle possibilità relizzative... <_<

hehehe in effetti lsd aiuterebbe molto...

Per i clienti... beh...

Infatti...tolto MARNI (per il quale disegnamo un negozio al mese...) per molti altri progetti...stiamo ancora cercando gente disposta a sborsare!!! (se ne conosci, fatemi sapere! :Clap03::Clap03::Clap03: )

Piccolo OT.... meno male che l'era di Ghery e' bella che finita... :rolleyes:

Sulla fantasia... in non ti do torto... ma dai un occhiatina alla concorrenza... che vale la pena! (Future System primo tra tutti...)

Ciau!

Fil