Vai al contenuto
kage maru

Anti-noise Per Video

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

volevo chiedere se qualcuno conosce un metodo per eliminare il noise da un video, ho girato un pò in rete ma volevo vedere se qualcuno ha un'esperienza diretta; io penso tipo ad un neat image (quel prog consigliato per i render statici) che però vada su un qualsiasi formato video; non ditemi il blur perchè ne ho già aggiunto ma non mi ha risolto del tutto la cosa.

Ah io uso premiere e virtual dub, quindi i plug sarebbero questi, se proprio ci sono solo per AE o c3 ditemi lo stesso.

Denghiu :)

Modificato da kage_maru

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in premiere pro c'è , o meglio, ho avuto lo stesso problema l'anno scorso , però ora non ricordo come ci sono riuscito, era un mix di comandi c'era una deinterlacciazione.. non ricordo , ci riprovo e ti dico. Di sicuro posso dirti che devi togliere il blur per correggere l'effetto..va beh, dammi un paio di giorni..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda ti ringrazio un sacco per l'interessamento, se hai news fammi sapere, per quel filmato niente, ormai è già stato consegnato, ma se mi passi il metodo non sai quanto ti sarei grato perchè è probabile che mi si ripresenti in futuro.

Grazie ancora :)

P.S.

Beh ovvio il blur era un compromesso, tra l'altro alla fine non l'ho neppure utilizzato perchè i capi hanno giudicato migliore l'immagine con più noise ma più nitida.

Link al messaggio
Condividi su altri siti