Jump to content
r s

Vetri Ghost

Recommended Posts

Ho un problema con i vetri di questo rendering, come si vede non sono visibili,

sono un "normale" vray mat, leggermente trasparente e riflettente, quasi come i vetri divisori dei balconi, ma quest'ultimi si vedono mentre gli altri no.

Ho notato che hanno un verso, nel senso che nella contro vista essi si vedono.

Se fosse un standard mat bloccherei le due facce (2 sides) ma in questo caso non lo so.

Può essere che sono invertite le normali delle superfici (è un modello importato da Archicad)????

Come posso risolvere il problema?

Share this post


Link to post
Share on other sites

probabilmente hai spuntato reflect refract enviroment nel pannello di v-ray ed è impostato sul colore nero....quindi riflette il colore nero.....

potrebbe..........non sono sicuro...


Edited by vezio

Share this post


Link to post
Share on other sites

premesso che sulle normali negli argomenti già trattati trovi parecchie discussioni sull'argomentoi, che ti invito a leggere, hai 2 soluzioni, o le flippi (modificatore normal) o applichi un modificatore shell

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...