Jump to content
Seby74

Sezionare Un Modello 3d

Recommended Posts

Ciao Philix!

Vorrei chiederti dove posso trovare scalpelmax,ovviamente non a pagamento,magari anche una demo?

Poi,vista la tua esperienza,vorrei chiederti una cosa,premetto che io lavoro in Archicad 10 e importo i miei file in 3ds in materiali e fino a qui direi che ci siamo.Il problema nasce quando devo sezionare il mio modello,(ho seguito i tuoi consigli sul forum,dove dici di utilizzare slice + cap holes e il modello viene tagliato),ma ... succede nel mio caso che applicati i modificatori,quando faccio il render con Vray,il vetro e qualche altro materiale diventa nero o + scuro,perchè?

Attualmente devo fare la mia sezione 3d in Archicad e importarmi ogni volta un file per ogni sezione e assegnare ogni volta i materiali,pensa che perdita di tempo,quindi mi sai indicare qualche metodo (anche interfacciandomi con altri programmi)per evitare tutti questi passaggi ed aggiornare il mio file,senza ridare i materiali ogni volta?

Spero di essermi spiegato e che tu possa risolvere il mio problema,ciao a presto.

Seby74

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...