Jump to content
Paul Maslie

Il Formato Non Può Essere Importato!

Recommended Posts

Stavo montando i preview di Max con un programma di video editing (Magix video DeLux, se conoscete) quando improvvisamente il programma mi avverte che quel formato non può essere importato quando invece l'aveva fatto fino a pochi minuti prima!

Il formato è quello standard dei preview di Max!!

Quale può essere il motivo??Non so come andare avanti :wallbash: !!

Grazie per l'attenzione, aspetto fiduciosissimo risposte!!

Paul Maslie B)

Avevo già segnalato questo problema 2-3 giorni fa e la situazione è evoluta o meglio peggiorata. :crying:

Stavo montando il mio filmato (con Magix Video Deluxe) quando improvvisamente non mi permette più di inserire i preview di max in formato Avi avvertendomi che "il formato non può essere importato da Magix..bla bla bla". :wallbash:

Philix mi aveva risposto dicendomi che probabilmente il codec si era danneggiato e che dovevo codificarle in altro modo!

Ho provato e sembrava funzionare ma presto la cosa si è ripresentata!

Il paradosso è che provando con versioni precedenti dello stesso progetto, copie di sicurezza insomma, sembra che il problema non avvenga finche non procedo con il montaggio, come se, appena si appesantisse il file, il programma non riconoscesse più il codec!Adesso non mi importa più niente, anche dopo aver cambiato versione del programma!

La stranezza è che lo stesso file in una versione del progetto me lo acqusisce ed in un'altra no!! :eek:

Sto impazzendo perchè era un montaggio molto accurato con molti effetti, ben studiato e pure ricominciare da capo sarebbe riskioso visto che il problema potrebbe rispuntare 5 minuti prima la fine del lavoro!

Qualcuno ha minima idea di quale possa essere il problema??

In caso come si aggiusta il Codec?

Grazie tante.....!!

HELPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!

Paul Maslie B)

Si, perdonami, ne avevo aperto uno nuovo per richiedere attenzione.Non credo fosse illecito visto che le informazioni che danno a me poi vengono condivise dall'intero forum!

Comunque questo vuol dire che non mi puoi aiutare nemmeno te, oh Philix! :crying: E la cosa mi scoraggia molto!!! :crying:

Aspetto comunque risposte!

Paul Maslie B)