Jump to content
bbeo80

Finiti I Miei Primi Render

Recommended Posts

Ciao a tutti,

posto i miei primi render, avanti con le critiche.

Lo so che ci sarebbe tanto ancora da fare, ma ci ho perso già un sacco di tempo (e ho imparato anche un sacco di cose).

Grazie a tutti

Matteo

p.s. nell'ultima immagine (prova 1) non so come mai ma mi ha macchiato tutto il muro (utilizzando comunque gli stessi settaggi dell'altra). Sapete dirmi come mai?!?!?

Ciao a tutti,

posto i miei primi render, avanti con le critiche.

Lo so che ci sarebbe tanto ancora da fare, ma ci ho perso già un sacco di tempo (e ho imparato anche un sacco di cose).

Grazie a tutti

Matteo

p.s. nell'ultima immagine (prova 1) non so come mai ma mi ha macchiato tutto il muro (utilizzando comunque gli stessi settaggi dell'altra). Sapete dirmi come mai?!?!?

post-24283-1175083049_thumb.jpg

post-24283-1175083063_thumb.jpg

post-24283-1175083072_thumb.jpg

post-24283-1175083079_thumb.jpg

dio mio che schifo!!!.....

eheh scherzo scherzo ... caspita per essere i tuoi primi render direi che stai partendo benissimo io prima di arrivare a questa qualita ci ho messo qualche mese!!... bravo cointinua cosiì!! ciaoo

Ciao,

belle le immagini, per ovviare alle "macchie" su muro penso che tu debba aumentare i samples della GI.Di solito escono a causa di livelli di sample bassi e la luce indiretta non riesce ad amalgamarsi perfettamente...che motore usi?

Complimenti ancora.

Riduci un pò le dimensioni degli autobloccanti del pavimento pechè si notano veramente tanto che sono enormi.

L' uomo di spalle ha uno strano alone bianco, va scontornato meglio.

Comunque se è il primo render complimenti.

Grazie a tutti,

- gli "autobloccanti" al pavimento sono in realtà dei blocchi di cotto da 40X20, quindi mi sembravano delle dimensioni giuste

- l'uomo gigante, da scontornare in realtà è un rpc (devo ancora capire come cavolo funzionano, non riesco neanche a fargli le ombre)

Grazie di nuovo a tutti e continuate così

Sembra che la camera sia dietro la vraylight.

O la sposti o spunti 2 sided nei parametri della luce.

Mi piacciono i tuoi render.

A parte nella terza l'uomo al centro molto miope... Scherzo, sembra più un aberrazione prospettica.

In velocità: Spunta nel pannello della vraylight il double-sided e nelle ombre vray della direct spunta smooth surface shadows.

Fammi sapere.

Se pioi fammi un closeup del wire che mi faccia vedere meglio dove hai posizionato le luci.

Controlla anche il materiale tenda.

Abbassa gli interpolarion sample della irradiance. Non sono espertissimo, ma 80 mi sembra tantino.

Ricordati che se cambi qualcosa devi ricalcolare IM e LC e non prenderla dal file salvato!!!

Edited by franco-rnd

allora: ho fatto quanto mi hai detto, ma non è cambiato niente.

ti posto il materiale tenda ed il risultato del render.

grazie

P.s. scusa la mia ignoranza ma cos'è il closeup del wire??? :blink2::crying::blink2:

post-24283-1175268772_thumb.jpg

post-24283-1175268782_thumb.jpg