Jump to content
zuzzi

Toyota Celica Tuning

Recommended Posts

salve a tutti! circa un anno fa realizzai quasta auto tralasciando gli interni.....

altrainquadraturanb1.png

in questi ultimi giorni mi è ricapitata in mano e mi è venuta voglia di fare gli interni.....

render1xm2.jpg

render3gy9.jpg

render2ih3.jpg

render4zo1.jpg

render5up7.jpg

si manca ancora qualcosa e qualcosaltro da sistemare ma il più è fatto!

qui sotto due wire...

wire1xf2.jpg

wire2xa1.jpg

finito questo dovrei cominciare a mappare anche se lo avevo fatto la volta scorsa voglio rifarlo da capo e cambiare i colori perchè cosi non mi convincevano molto

non so se posso, ma vorrei provare a suggerirti un bel duotone con il tetto e l alettone posteriore di un bel bianco perlato e sotto un bel blu glitterato... con gli stiker giusti.....

come colori non mi dispiacciono la tengo in considerazione come idea! per adesivi e sponsor vari ne avevo gia trovati parecchi ma credo che farò delle altre ricerche....

questa è l originale

toyota1gifgk0.jpg

mmm davvero non male, ma in alcuni punti sembra un po' spigolosa, poi mancano alcuni particolari rilevanti, tipo il tergicristallo, ma potenzialmente può venire fighissima ^_^ adoro la celica..ma quella vecchia mi gustava di più

mmm davvero non male, ma in alcuni punti sembra un po' spigolosa, poi mancano alcuni particolari rilevanti, tipo il tergicristallo, ma potenzialmente può venire fighissima ^_^ adoro la celica..ma quella vecchia mi gustava di più

si è vero lo avevo tralasciato di proposito il tergi perchè mi riesce abbastanza difficile aderire bene al vetro però intendo modellarlo sia davanti che dietro questa volta!

in alcuni punti forse ho un pò esagerato con il fillet ma purtoppo mettere mano ora sulla carrozzeria mi porterebbe via troppo tempo.....

si quella vecchia era molto bella anche quella ma anche questa non scherza come linea....a me piace molto anche questa!

ecco qui altri due render:

render6oo6.jpg

render7tp9.jpg

un particolare della ruota e l' interno...naturalmente qualche particolare è inventato perchè non ho reference molto dettagliati x gli interni ma x il resto ho cercato di essere il più fedele possibile al modello originale

WOW! Modellazione da paura... mi accodo anche io tra quelli che la vogliono vedere finita.

Ammiro sempre chi lavora in maniera così curata, e poi il modello è un vero tuning finalmente, IMHO in giro si vedono di quelle tamarrate tremende... <_<

I miei complimenti. 5 stelline! ;)

ciao e grazie a tutti ragazzi! non vedo l ora anche io di finire il tutto!dopo tanto lavoro( l avevo cominciata l anno scorso ma poi non trovavo mai tempo e voglia di iniziare gli interni....)viallego un piccolo up sugli interni....

render8qk7.jpg

hai preso come riferimento dei modellini in scala di altre vetture per caso?

Tipo x gli interni...

Edited by idnamac

hai preso come riferimento dei modellini in scala di altre vetture per caso?

Tipo x gli interni...

no questa auto con questo tuning l avevo vista su un giornale c' era anche qualche foto sugli interni ma il più grosso l' ho trovato in rete qua e là.... cosi un pò di reference un pò di fantasia e tanta pazienza sono arrivato a questo punto....

Con tutti quegli altoparlanti adesso devi modellare anche l'ampli, i condensatori e i vari cross-over da mettere nel bagagliaio sotto ad una lastra di plexiglass rigorosamente illuminata da un neon blu!!!! :rolleyes:

Complimentonissimi e mi accodo... (con non poca invidia per il dettaglio che hai raggiunto)!

altro up con tergicristallo...forse noterete che uno è più piccolo dell altro come larghezza ma nell originale era proprio cosi!

render9vd1.jpg

a questo punto credo manchino solo le cinture di sicurezza...